GameStorm

News del 7 dicembre 2017

La Devil May Cry HD Collection arriva su console e PC a marzo 2018


 

Fan di Dante, è tempo di indossare nuovamente il cappotto rosso e cacciare demoni con stile, grazie all’appena annunciata Devil May Cry HD Collection, che farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 marzo 2018!

Da quando ha debuttato nel panorama videoludico nel lontano 2001, Dante è diventato un'icona dei videogiochi, amato da tantissimi grazie al suo stile da duro e alle acrobazie da paura che riusciva a fare; se amate questa saga di Capcom, non potrete farvi sfuggire questa collezione che racchiude tre titoli: Devil May Cry (il titolo che ha iniziato la saga, nel 2001), Devil May Cry 2 (che ha debuttato nel 2003 e cronologicamente segue gli avvenimenti del titolo precedente) e Devil May Cry 3: Special Edition (lanciato nel 2006, è un prequel che racconta le origini del cacciatore di demoni).

Insomma un’ottima occasione per i fan di vecchia data per giocare nuovamente questi titoli in HD, e per i neofiti di buttarsi a capofitto nel mondo di Devil May Cry.

Link di riferimento: http://www.capcom-unity.com/dubindoh/blog/2017/12/07/devil-may-cry-hd-collection-coming-to-pc-ps4-and-xbox-one-on-march-13-2018

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Devil May Cry HD Collection

  • Immagine della copertina del gioco Devil May Cry HD Collection per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 9 dato da GIULIANOMAGHERINI

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Devil May Cry HD Collection
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×