GameStorm

News del 24 ottobre 2019

GTA Online - Ecco la supercar Pegassi Zorrusso

Arriva il consueto aggiornamento settimanale relativo a GTA Online.

Questa volta è stata implementata la supercar Pegassi Zorrusso e sono disponibile ulteriori novità. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ammettilo. Nella tua vita c'è un vuoto. Un abisso spirituale che può essere colmato unicamente con amore incondizionato o, in alternativa, da un'ibrida supercar-roadster italiana sfacciatamente gagliarda. Che altro, sennò? Ti presentiamo la scultorea Pegassi Zorrusso: qualunque dubbio avessi, questa è la risposta.

La supercar Pegassi Zorrusso è ora disponibile da Legendary Motorsport.

Questa settimana ci sono tantissimi modi per rimpolpare il tuo conto alla Maze Bank: ottieni GTA$ e RP doppi su tutte le missioni ricevute dai contatti, a cui puoi accedere dal menu Attività o dai tuoi fidati contatti sul tuo iFruit. Oppure mettiti dietro al manubrio della Nagasaki Shotaro e ottieni ricompense doppie facendo fuori i tuoi avversari in Scia mortale.

I giocatori possono ottenere il doppio dei soliti GTA$ e RP facendo crollare il pezzo grosso della tecnologia Avon Hertz e il suo robot, Cliffford, nel finale di Il colpo dell'apocalisse, o completando qualsiasi missione della storia di Casinò.

Indossa con orgoglio la tua fedeltà alle supercar e ai veicoli su due ruote futuristici effettuando l'accesso a GTA Online nel corso di questa settimana e ricevendo la maglietta Pegassi gratis fino al 30 ottobre.

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond in GTA Online e fai una puntata quotidiana alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è la Vapid Caracara 4x4, un robusto veicolo anfibio costruito per resistere agli elementi.

Non dimenticare di fermarti al negozio del casinò dopo aver scambiato le fiches. Dai un'occhiata alla selezione sempre nuova di capi d'abbigliamento, accessori e opere d'arte di artisti contemporanei come D Redd, Billy Wiener e Sid Weldon per decorare il tuo attico di lusso.

Se sei in cerca di un'opportunità di risparmiare, ecco la tua occasione. Sfrutta gli sconti sulle supercar svedesi Överflöd, sulle moto come la Pegassi Vortex e la Shitzu Hakuchou Drag, ma anche sull'Oppressor Mk II militarizzata, sulle proprietà e altro:

  • Pegassi Oppressor Mk II – 35% di sconto
  • Överflöd Autarch (supercar) – 40% di sconto
  • Överflöd Entity XXR (supercar) – 40% di sconto
  • Överflöd Entity XF (supercar) – 40% di sconto
  • Överflöd Tyrant (supercar) – 40% di sconto
  • Western Gargoyle (moto) – 35% di sconto
  • Shitzu Hakuchou Drag (moto) – 35% di sconto
  • Pegassi Vortex (moto) – 30% di sconto
  • Pegassi Bati 801 (moto) – 35% di sconto
  • Vapid Caracara 4x4 (fuoristrada) – 35% di sconto
  • Buckingham Akula (militare) – 40% di sconto
  • TM-02 Khanjali (militare) – 40% di sconto
  • Mammoth Thruster (militare) – 40% di sconto
  • Mammoth Avenger (militare) – 40% di sconto
  • Basi operative e relative aggiunte e migliorie – 50% di sconto
  • Appartamenti di lusso e ristrutturazioni – 50% di sconto

I membri di Twitch Prime che collegano il loro account con quello del Social Club di Rockstar Games potranno acquistare l'hangar 3499 di Fort Zancudo o il bunker di Lago Zancudo e ottenere, dopo l'acquisto, un rimborso sulla proprietà base. In più, è previsto un ulteriore sconto del 10% sui veicoli e le proprietà di questa settimana elencati sopra, uno sconto dell'80% sulla supercar Grotti Visione e un incredibile sconto dell'85% sull'elicottero Savage. Per approfittare dei futuri bonus sia su GTA Online sia su Red Dead Online, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire nelle prossime settimane per saperne di più su nuove dinamiche di gioco, nuovi veicoli e altri aggiornamenti. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l'elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili.

Visita il sito di supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.1

L'ultimo voto è stato 10 dato da Arm4nd0

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×