GameStorm

News del 7 agosto 2018

GTA Online - After Hours - Dixon e B-11 Strikeforce ora disponibili

GTA Online continua a registrare numeri da record e, di pari passo, Rockstar Games rilascia nuovi aggiornamenti. Proprio a tal proposito, è stato diramato un comunicato stampa contenente tutte le novità sul gioco. Potete consultarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il nostro amatissimo Dixon è appena atterrato a Los Santos direttamente dalla Germania! Artista e trend-setter di fama mondiale, venerato in tutto il mondo da orde di fan della scena underground, Dixon riempirà senz'altro il tuo locale se deciderai di affidargli la console: fidati di English Dave! Mezza Southern San Andreas farà follie per vederlo.

Questa settimana, Los Santos Underground Radio si arricchisce con un nuovo mix esclusivo dei Tale Of Us, che include alcune tracce finora inedite prese direttamente dal loro nuovo album, Afterlight.

In questa epoca di droni e piloti automatici, la vecchia arte del supporto aereo a bassa quota è in pieno declino. Ma chi ama ancora dare un tocco personale alla distruzione avrà a disposizione il B-11 Strikeforce da Warstock Cache & Carry. Questo gioiellino è stato costruito per volare abbastanza in alto da sfuggire all'inferno scatenato dalle sue stesse bombe, ma abbastanza in basso da guardare i nemici negli occhi mentre finiscono in cenere.

Vivi la vita notturna al massimo indossando la maglietta The Palace, sbloccabile gratuitamente da tutti i giocatori che eseguiranno l'accesso a GTA Online da oggi al 13 agosto.

Questa settimana, i membri della Guest List salteranno con agio qualsiasi fila da Tony's Fun House e otterranno gratis le livree Sessanta Nove multicolore e Mimetica rosa e verdeper HVY Nightshark e Ubermacht Revolter; disponibili gratuitamente nelle officine che permettono di modificare veicoli armati. Inoltre, in esclusiva per i membri della Guest List, sarà possibile aggiungere alla propria collezione di veicoli il Nightshark e la Revolter a costo zero per tutta la settimana. Vai su Legendary Motorsport e Warstock Cache and Carry prima del 13 agosto per ottenere questi veicoli. 

I membri della Guest List riceveranno anche 100.000 GTA$ e la maglietta esclusiva Technologie eseguendo semplicemente l'accesso da oggi al 13 agosto.

Sappiamo che stai usando l'ufficio principale del tuo night club per consolidare il tuo impero criminale, ma ti consigliamo di trovare un po' di tempo per espanderlo: approfitta del 25% di sconto su alcune proprietàristrutturazioni e migliorie. Se hai voglia di un velivolo da urlo o di approfittare dei vantaggi dell'essere CEO e farti consegnare il Buzzard o l'Havok gratuitamente, sappi che avrai a disposizione anche una serie di sconti dedicata agli amanti degli elicotteri fino al 13 agosto!

  • Hangar, officina aeronautica e ristrutturazioni: -25%
  • Uffici, garage e ristrutturazioni: -25%
  • Officine personali degli uffici: -25%
  • Magazzini per carichi speciali: -25%
  • Clubhouse e ristrutturazioni: -25%
  • Officina personale della clubhouse: -25%
  • Stabilimenti di Centauri: -25%
  • Bunker e ristrutturazioni: -25%
  • Nagasaki Buzzard: -25%
  • Nagasaki Havok: -25%
  • Sea Sparrow: -25%

I partecipanti agli streaming hanno guadagnato milioni di GTA$ nelle ultime due settimane collegando il loro account Facebook al loro account del Social Club in occasione dell'esclusiva serie di dirette in streaming Facebook Gaming x Social Club dedicata ad After Hours. Questa settimana, ammira una selezione di canali dei nostri amici di Facebook Gaming Creator per guadagnare ricompense in GTA$ che possono arrivare fino a un massimo di 500.000 GTA$: partecipa alla chat live con un account Facebook collegato al tuo account del Social Club.

Gli streaming di GTA Online di questa settimana saranno offerti dai due nostri amici di lunga data, Garrett e Hike:

Mercoledì 8 agosto
3pm ET (21:00 ora italiana)
Hike The Gamer
https://www.facebook.com/HikeTheGamer

Sabato 11 agosto
5pm ET (23:00 ora italiana)
JoblessGarrett
https://www.facebook.com/JoblessGarrett/

** Gli orari delle dirette in streaming potrebbero subire dei cambiamenti. Assicurati di seguire i creatori di questa settimana su Facebook per rimanere aggiornato.

Tieni d'occhio il Newswire per avere maggiori opportunità di ottenere GTA$ extra durante le dirette Facebook della prossima settimana.

Per tutti i dettagli sui bonus e sugli sconti validi in GTA Online, consulta la pagina degli eventi del Social Club e sintonizzati più avanti nel corso della settimana per le novità riguardanti la scena dei locali underground.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.1

L'ultimo voto è stato 10 dato da Arm4nd0

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×