GameStorm

News del 19 ottobre 2016

LEGO Harry Potter Collection - Ecco il trailer di lancio

Siete desiderosi di rivivere le avventure di Harry Potter in versione LEGO? Bene, ora potrete farlo con una qualità maggiore, sulla vostra PlayStation 4, grazie alla collection che contiene i due capitoli della saga videoludica in versione rimasterizzata. Qua sotto potete leggere il comunicato rilasciato sulle pagine del PlayStation Blog e il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Preparatevi per tornare a Hogwarts, fan di PlayStation! Lego Harry Potter Collection esce questa settimana per la prima volta e Lego Harry Potter: anni 1-4 e Lego Harry Potter: anni 5-7 saranno disponibili su un unico disco, in esclusiva per gli utenti di PlayStation 4. LEGO Harry Potter Collection include contenuti tratti dai sette libri e dagli otto film della saga. Racconta le epiche avventure di Harry, Ron ed Hermione nella lotta contro lord Voldemort, con l’umorismo e lo stile tipici dei giochi Lego. In Lego Harry Potter Collection troverete innumerevoli incantesimi, pozioni, rompicapo e duelli; è il regalo che ogni fan della saga di Harry Potter che si rispetti dovrebbe concedersi e il modo perfetto per prepararsi al nuovo film in arrivo, Animali Fanstastici e dove trovarli. Come se non bastasse, questa fantastica collezione include anche entrambi i pacchetti di contenuto scaricabile con dieci personaggi aggiuntivi e cinque nuove magie! Avete sempre desiderato lanciare Densaugeo a Salazar Serpeverde? Ora potrete.  I fan di LEGO Harry Potter potranno giocare al loro titolo preferito con texture, illuminazione ed effetti grafici migliorati, e ben due pacchetti di contenuto scaricabile! Speriamo che LEGO Harry Potter Collection vi faccia divertire quanto ha fatto divertire noi! Fatto il misfatto.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/10/18/riscoprite-un-mondo-magico-con-luscita-di-lego-harry-potter-collection-questa-settimana-per-ps4/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Harry Potter: Anni 5-7

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Harry Potter: Anni 5-7 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Harry Potter: Anni 5-7
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×