GameStorm

News del 9 settembre 2010

Naughty Bear - DLC Chapter 9

Gettate l’ancora! I pirati si preparano all’arrembaggio nel nuovo episodio scaricabile in arrivo per Naughty Bear
L’ultimo ca
pitolo scaricabile da Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network  contiene nuovi e spietati personaggi, armi letali, oggetti a tema e caratteristici costumi.
 
(Milton Keynes, UK) – 08 Settembre 2010 – Il publisher di videogame 505 Games e lo sviluppatore Artificial Mind & Movement (A2M) annunciano oggi il rilascio di un nuovo capitolo scaricabile, dedicato al mondo dei Pirati, per Naughty Bear, via  Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. Il capitolo 9 raggiungerà presto l’Isola della Perfezione con un’azione serrata sempre più spietata, e includerà personaggi, costumi e sfide completamente nuove.
 
Con una miriade di tesori nascosti, armi letali e brutali bucanieri, il Capitolo 9 pone il giocatore di fronte a 4 nuove sfide che delineeranno uno specifico percorso. Con il terrore dei mari che incombe sull’isola delle Perfezione, i giocatori avranno a che fare con nuovi Orsetti e il loro leader, l’Ammiraglio Giggles. Ci saranno anche temibili pirati ed il loro capo, il Grande Barborso.
 
Come ricompensa per gli sforzi profusi, i giocatori avranno l’opportunità di far indossare due nuovi copricapi a Naughty in modo da farlo diventare l’Ammiraglio Naughty e il Pirata Naughty. Inoltre, è possibile vestire il proprio orsetto da pirata o assumere l’identità del Grande Barborso ed utilizzare il coltellaccio letale, la classica spada ricurva da pirata che sblocca inoltre nuove ed esclusive ultra-kill.
 
Naughty Bear è ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 ad un prezzo indicativo consigliato di  € 49.99. Il Capitolo 9 sarà disponibile per la fine di Settembre su Xbox Live Arcade  a 400 punti MS e PlayStation Network ad un prezzo locale equivalente a $4.99 USD
 
Per visualizzare il nuovo filmato del capitolo 9 andate a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=2t1Ads4tE_M&translated=1

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Naughty Bear

  • Immagine della copertina del gioco Naughty Bear per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.8

L'ultimo voto è stato 7 dato da dave

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Naughty Bear
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×