GameStorm

News del 26 giugno 2010

Naughty Bear - Terapia Intensiva

Naughty Bear è ormai giunto nei negozi, il folle videogame che ha come protagonista un famelico orso torna a far parlare di sé. Per tutte le informazioni riguardo questo stravagante titolo vi consigliamo di leggere l'altrettanto stravagante ed interessante comunicato.

Il Reparto di terapia intensiva orsi ha oggi comunicato un numero record di accettazioni in seguito ad una recente impennata di violenza all’interno della comunità degli orsetti di peluche.

Diversi arti ricuciti, occhi/bottone sostituiti e trasfusioni di pezza d’emergenza sono oramai all’ordine del giorno per colpa di una vera e propria campagna del terrore verso le dolci creature pelose che, si dice, sia stata perpetrata da un singolo soggetto.

Pare che gli attacchi siano partiti sull’Isola della Perfezione lo stesso giorno in cui si è tenuto un party…comunque non è ancora confermato se i due fatti siano correlati.

Gli inquirenti hanno ammesso di brancolare nel buio al momento e l’unico elemento che hanno é la descrizione di alcune vittime che raccontano di un sospetto con diverse cicatrici e un orecchio mozzato. I nostri reporter hanno filmato il reparto per mostrare il livello di devastazione …”

Naughty Bear, disponibile dal 25 giugno, per PlayStation 3 ed Xbox 360!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Naughty Bear

  • Immagine della copertina del gioco Naughty Bear per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.8

L'ultimo voto è stato 7 dato da dave

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Naughty Bear
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×