GameStorm

News del 1 marzo 2011

Super Street Fighter IV - Torneo Ufficiale/Yoshinori Ono

Ultimate Gaming Championship e Capcom annunciano la presenza di Yoshinori Ono.

L’uomo simbolo di Street Fighter incontrerà giocatori e giornalisti!

Milano 23/02/11 - Ultimate Gaming Championship e Alessandro “Stermy” Avallone , il videogiocatore italiano più famoso nel mondo, insieme a Capcom sono lieti di annunciare la presenza di Mr. Yoshinori Ono all’evento che si terrà a Lignano Sabbiadoro, presso il Villaggio Getur, dal 31 Marzo al 3 Aprile 2011. 

Yoshinori Ono, produttore e uomo simbolo di Street Fighter, il famoso videogioco picchiaduro di Capcom, sarà presso il Villaggio per assistere al torneo ufficiale di Super Street Fighter IV e premiare i vincitori.

Presso la sala stampa Mr. Yoshinori Ono incontrerà i giornalisti, anche con interviste one-to-one.

Inoltre è nata l’idea di poterlo ascoltare attraverso un “tutorial” sul suo lavoro di produttore, cioè della persona che guida lo sviluppo del videogioco, al quale potranno assistere tutti i partecipanti all’evento, i giornalisti presenti e coloro che ci seguiranno attraverso lo streaming.

Presso il sito www.theugc.it si potranno trovare tutte le informazioni relative e, per coloro che non fossero ancora iscritti, ci sarà la possibilità di farlo nella pagina dedicata al torneo. Per rimanere super aggiornati controllate anche le news presenti sulle pagine di Twitter e Facebook.

Commenta così Alessandro: “E` un onore avere Mr. Yoshinori Ono al mio evento, rendendolo speciale per i videogiocatori italiani. Questa presenza permette di avere per la prima volta in Italia un punto di incontro tra i giocatori e coloro che lavorano alla nascita di un videogioco.”

“Sono molto lieto di partecipare a questo evento speciale e non vedo l’ora di vedere di persona le capacità dei fan italiani di Street Fighter” ha commentato Yoshinori Ono.

Il programma delle giornate di Yoshinori Ono sarà il seguente:

1° Aprile: Yoshinori Ono all’evento incontra i giornalisti – possibilità di interviste 1-to-1

2 Aprile: Tutorial speciale con fan e giornalisti interessati: Yoshinori Ono parlerà della sua esperienza di produttore di videogiochi ed in particolare di Super Street Fighter IV.

3 Aprile: Yoshinori Ono introdurrà la finale del torneo ufficiale di Super Street Fighter IV, con la possibilità di ascoltare qualche commento durante la finale. Alla conclusione premierà i vincitori del torneo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Super Street Fighter IV

  • Immagine della copertina del gioco Super Street Fighter IV per PlayStation 3
  • Data di uscita:
    30-04-2010
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    X360 PS3
  • Popolarità:
    0.32 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.2

L'ultimo voto è stato 9 dato da ahjk

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Super Street Fighter IV
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×