GameStorm

News del 07-05-2009

Distribuzione Ghostbusters: The Video Game

WHO YOU GONNA CALL? PLAYSTATION®!

SONY COMPUTER ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA LA DISTRIBUZIONE DI 'GHOSTBUSTERS: THE VIDEO GAME' SU PLAYSTATION® 3, PLAYSTATION® 2 E PSP™ (PlayStation®Portable) IN EUROPA E NEI TERRITORI PAL

- In occasione del 25° anniversario dell’uscita del film a Giugno arriverà, in esclusiva per le piattaforme PlayStation, Ghostbusters: The Video Game -

- Il cast originale torna di nuovo insieme per combattere le forze soprannaturali fra le strade di Manhattan -

- La versione PSP arriverà nell’autunno 2009 -

 

6 Maggio 2009 – Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Sony Pictures Consumer Products e Atari Europe annunciano che Ghostbusters: The Video Game per PLAYSTATION®3 (PS3™) e PlayStation®2 verrà distribuito nei territori PAL a Giugno da Sony Computer Entertainment Europe; gli utenti di PS3 e PlayStation 2 potranno mettere le mani sul videogioco che riunisce il cast originale del film. Per festeggiare il 25° anniversario del famoso franchise, il gioco verrà lanciato in concomitanza con l’uscita del film in versione Blu-ray™. Ghostbusters: The Video Game arriverà in Europa e nei territori PAL a Giugno 2009 in esclusiva per PS3 e PlayStation 2.


In Ghostbusters: The Video Game, i giocatori potranno utilizzare lo “zaino protonico” e realizzare le proprie “ghostbusting fantasies” vestendo i panni di un nuovo membro del team Ghostbuster in una storia che prende vita due anni dopo gli eventi narrati nel film Ghostbusters 2. Ancora una volta Manhattan è invasa da ghoul e fantasmi e sarà compito della squadra Ghostbuster catturarli e ripristinare l’ordine.


Il gioco è stato scritto da Harold Ramis e Dan Aykroyd, sceneggiatori originali del film, e riunisce per la prima volta dopo 20 anni tutto il cast originale della pellicola cinematografica. Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson hanno prestato le loro voci e le loro sembiaze al gioco; inoltre vi è la partecipazione di altri personaggi importanti come William Atherton (Walter Peck), Annie Potts (Janine) e Brian Doyle-Murray (Il Sindaco Jock Mulligan).


Sviluppato da Terminal Reality e Red Fly Studios Ghostbusters: The Video Game arriverà su PS3 e PS2 a Giugno. La versione PSP del gioco verrà lanciata il prossimo autunno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ghostbusters: The Video Game

  • Immagine della copertina del gioco Ghostbusters: The Video Game per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 6 dato da io97

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ghostbusters: The Video Game
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×