GameStorm

News del 26 giugno 2021

GTA Online - Sette nuove arene per Scia mortale e ricompense triple per tutti i combattenti

Arriva un nuovo aggiornamento per GTA Online.

Questa settimana sono previste sette nuove arene per Scia mortale, ricompense triple per tutti i combattimenti e altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Alcuni punti di vista sul futuro sono più luminosi, ricchi di luci al neon e di esplosivi di altri. Scia mortale ne è un ottimo esempio ed è completa di tute e caschi in perfetto abbinamento con il suo stile. Questa settimana abbiamo sette nuove arene per questa innovativa modalità, sparse nei luoghi più iconici della città: frutteranno GTA$ e RP tripli per tutta la settimana.

Images Need Alt Text

Accedi direttamente a Scia mortale dal menu di avvio o entra nell’arena che preferisci navigando all’interno del menu Attività. In più, gioca un round di Scia mortale e acquista la Shotaro prima del 30 giugno per ricevere un rimborso da 750.000 GTA$ (disponibile entro 72 ore dall’accesso dopo il 30 giugno).

Images Need Alt Text

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Vita da super yacht

C’è chi sostiene che la vita diventi molto più rilassante se si possiede uno yacht. Non è affatto vero. Vuoi sapere perché? Le missioni di Vita da super yacht ti fanno vivere in prima persona le carneficine e il caos causati da uno stile di vita così lussuoso. Questa settimana, contatta il capitano Darcy con il tuo iFruit e completa una delle sei missioni per ricevere guadagni tripli.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi in Entourage

Il segreto per avere successo in Entourage sta nel suo stesso nome: lo spirito di squadra è fondamentale! Da un lato abbiamo uno squadrone di guardie del corpo armate fino ai denti che lavorano insieme per scortare un importante bersaglio fino a un punto di estrazione; dall’altro c’è una squadra di assassini a caccia di compensi. La comunicazione è fondamentale. Che tu vinca o che tu perda, se deciderai di metterti alla prova riceverai GTA$ e RP doppi per i prossimi sette giorni.

Images Need Alt Text

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di carichi aerei

Se gli scaffali del tuo hangar sono strapieni, ti conviene liberarti di alcuni dei tuoi preziosi articoli di contrabbando. I boss e i CEO possono avviare le missioni di vendita di carichi aerei dal computer dell’hangar, consegnare carichi per tutta Los Santos e ricevere compensi doppi.

Images Need Alt Text

ARTICOLO

GRATIS

Gioca per sbloccare la maglietta Buckingham

Questa settimana, tutti i giocatori che accederanno a GTA Online riceveranno gratis la maglietta Buckingham. Non c’è modo migliore per dire ai tuoi amici e familiari che adori i jet privati e i contratti militari.

Images Need Alt Text

Primo premio della settimana: Enus Windsor Drop

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento, snack e premi misteriosi di ogni tipo. Il primo premio della settimana è la Enus Windsor Drop, una lussuosa decappottabile pensata per far volare via la tua parrucca.

SCONTI

 

Passa dal bar del Casinò Diamond per concederti uno shottino e scendi al The Music Locker per mischiare il tuo sudore a quello degli altri festaioli sulla pista. Questa settimana in entrambi i locali vige l’open bar, quindi la tua sete di alcool sarà quasi priva di conseguenze.
 

Ti capita spesso di fissare con desiderio le onde e di avere una gran voglia di orizzonti sconfinati e della libertà estrema che ti garantisce il mare aperto? Per tua fortuna, i Galaxy Super Yacht e relative migliorie e modifiche sono scontati del 50% questa settimana. Se vuoi spiccare il volo, anche gli hangar sono a metà prezzo.
 

Chi vuole combattere in Scia mortale potrà approfittare del 40% di sconto sul costo della Shotaro e dell’80% su tutti i completi dedicati a Scia mortale. In fondo è vero che l’abito fa il monaco...
 

Se sei a caccia di veicoli per rifornire il tuo hangar o riempire uno dei tuoi garage, puoi trovare qui sotto la lista completa dei nostri sconti.

 

Images Need Alt Text

-40%

Enus Cognoscenti

Images Need Alt Text

-40%

Enus Cognoscenti (Blindata)

Images Need Alt Text

40%

OFF

Buckingham Luxor

Images Need Alt Text

40%

OFF

Buckingham Luxor Deluxe

Images Need Alt Text

40%

OFF

Buckingham Swift

Images Need Alt Text

40%

OFF

Buckingham Swift Deluxe

Images Need Alt Text

-40%

Buckingham SuperVolito

Images Need Alt Text

-40%

Buckingham SuperVolito Carbon

Images Need Alt Text

-40%

Gallivanter Baller LE

Images Need Alt Text

-40%

Gallivanter Baller LE PL (Blindata)

Images Need Alt Text

-40%

Enus Cognoscenti

Images Need Alt Text

-40%

Enus Cognoscenti (Blindata)

Images Need Alt Text

40%

OFF

Buckingham Luxor

Images Need Alt Text

40%

OFF

Buckingham Luxor Deluxe

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.
 

Inoltre, i membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il 60% di sconto sul jet privato Buckingham Nimbus e l’80% di sconto sulla Grotti Bestia GTS e sulla sportiva classica Karin 190z.

 

 

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×