GameStorm

News del 11 giugno 2021

GTA Online - Disponibili bonus per le missioni Import/Export

Arriva il nuovo aggiornamento settimanale per GTA Online.

Questa volta sono disponibili bonus per le missioni Import/Export e tanto altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Tutta la fatica fatta per fregare veicoli ad alte prestazioni sta per essere ripagata. Completa una missione di vendita Esportazione veicoli entro il 23 giugno per ricevere GTA$ e RP doppi.

In più, se ti procurerai cinque o più veicoli portando a termine diverse missioni di furto di veicoli, riceverai un bonus da 250.000 GTA$; procurandotene dieci o più, invece, avrai mezzo milione di GTA$. Riceverai i bonus sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank entro il 30 giugno.

Images Need Alt Text

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Estrazione

Essere un pezzo grosso non è sempre semplice. Usiamo Estrazione come esempio: le Guardie del corpo devono trovare e proteggere il bersaglio diretto verso il punto di estrazione, mentre i Sicari rivali devono fare tutto il possibile per intercettarlo e ucciderlo. Per ricompensare i partecipanti a Estrazione del loro rischio, tutti i concorrenti, vincitori o perdenti che siano, riceveranno GTA$ e RP tripli.

Images Need Alt Text

2X

REWARDS

GTA$ e RP doppi negli incarichi e nelle sfide per boss e CEO

Scambia il tuo passamontagna con un completo per concederti tutti i lussi della vita da affarista. Puoi anche tenerti il passamontagna, va bene lo stesso. Guadagnerai GTA$ e RP doppi in tutti gli incarichi e tutte le sfide da boss e CEO fino al 23 giugno e il salario di tutti gli associati e le guardie sarà raddoppiato.

Images Need Alt Text

GRATIS

Ottieni gratis la Maglietta Vinewood Boulevard Radio

Tutti i giocatori di GTA Online che giocheranno nelle prossime due settimane riceveranno gratis la Maglietta Vinewood Boulevard Radio.

Images Need Alt Text

Goditi i vantaggi per gli affaristi

Chi lavora molto festeggia altrettanto! Dopo l’ufficio, visita il bar del Diamond o il The Music Locker con i tuoi associati per bere gratis: offre la casa. Anche la Pegasus offre servizi di concierge gratis. Se hai bisogno di cambiare aria, sappi che il cambio dell’assistente e del nome della propria organizzazione sono gratuiti per i CEO.

Images Need Alt Text

Il primo premio della settimana: Överflöd Entity XF

Che tu ti svegli nel tuo attico di lusso o sul pavimento del bagno di un locale, passa dall'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata, per provare a vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e una lunga serie di premi misteriosi. Il primo premio è il simbolo dell’invenzione, dell’innovazione e dell’efficienza, l’Överflöd Entity XF.

SCONTI

 

Vuoi dare un’aura di legalità e lustro ai tuoi affari? Gli uffici e le loro ristrutturazioni sono a metà prezzo, mentre i magazzini veicoli sono scontati del 30%. In più, qui sotto troverai un elenco dei veicoli in offerta.

 

Images Need Alt Text

-35%

B-11 Strikeforce

Images Need Alt Text

-35%

Buckingham Volatus

Images Need Alt Text

-40%

Pfister 811

Images Need Alt Text

-40%

Benefactor Stirling GT

Images Need Alt Text

40%

OFF

Dewbauchee Seven-70

Images Need Alt Text

-35%

B-11 Strikeforce

Images Need Alt Text

-35%

Buckingham Volatus

Images Need Alt Text

-40%

Pfister 811

Images Need Alt Text

-40%

Benefactor Stirling GT

Bonus e vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il proprio account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 100.000 GTA$ per aver giocato in qualunque momento questa settimana.


Inoltre, i membri di Prime Gaming possono usufruire di altri sconti esclusivi, tra cui il -70% sul Bukingham Valkyrie e il -80% sulla Dinka Sugoi.

 

 


Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×