GameStorm

News del 27 agosto 2020

Kingdom Hearts Melody Maker sarà disponibile il 13 novembre

Dopo un po' di tempo rispetto all'annuncio ufficiale, Square Enix ha svelato la data d'uscita di Kingdom Hearts Melody Maker.

Il titolo sarà disponibile il 13 novembre su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Per celebrare l'annuncio è stato diramato un comunicato ricco di dettagli che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., e Disney hanno annunciato oggi che il nuovissimo rhythm game d'azione, KINGDOM HEARTS Melody of Memory, arriverà il 13 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X.

In KINGDOM HEARTS Melody of Memory, ti aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure! I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 canzoni della serie KINGDOM HEARTS.

Da soli, insieme agli amici o alla famiglia, in cooperativa locale o multiplayer online, i giocatori dovranno sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Attraverso tre stili di gioco diversi, giocatori di ogni età possono scegliere il livello di sfida a seconda delle loro preferenze; sia che preferiscano divertirsi con le canzoni o l'avventura, senza comandi complicati, sia che vogliano mostrare la loro abilità con combo complesse per vantarsi della loro performance migliore.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL. È possibile effettuare il pre-order da oggi su SQUARE ENIX store, Nintendo eShop, Microsoft Store, e altri negozi selezionati. Sarà presto possibile effettuare il pre-order anche su PlayStation®Store. Chi acquisterà il gioco per PlayStation®4 su PlayStation store entro il 31 dicembre 2020, riceverà il tema di KINGDOM HEARTS Melody of Memory. Per maggiori informazioni, visita: www.kingdomhearts.com/mm

Link correlati:
Sito ufficiale di KINGDOM HEARTSwww.kingdomhearts.com
Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts
Facebook ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts
Canale YouTube ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.youtube.com/KingdomHearts
Instagram ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts
#KingdomHearts



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×