GameStorm

News del 1 maggio 2020

GTA Online - Disponibili sconti sulle armi futuristiche

Il nuovo aggiornamento di GTA Online strizza un occhio al futuro.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che sono disponibili sconti sulle armi al laser e tanto altro. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

I laser sono molto versatili! Che siano montati sulla console di un DJ o legati alla testa di uno squalo sono perfetti per fare scena.

Gli alieni, invece, li utilizzano come armi letali. Che tu voglia usarli per divertire o per distruggere, sarai felice di sapere che ti offriamo una serie di sconti su una serie di armi basate sui laser; potrai avere fino al 40% di sconto su delizie come l'Up-n-Atomizer, l'Empia devastatrice e il Fabbricavedove.

40% di sconto sui night club

Assorbi dosi altamente concentrate di luce laser negli spettacoli dei night club, scontati del 40% per tutta la settimana. Fatti trasportare dal ritmo dei DJ mentre ti occupi di attività satelliti dall'ufficio del tuo night club.

Ricompense triple in Lotta tra business e altro

Competi con gli avversari per contenderti oggetti di valore e ricevi GTA$ e RP tripli in tutte le Lotte tra business. Se hai inserito 'distruzione' e 'rischi' tra i tuoi interessi sul tuo profilo LifeInvader, preparati a entrare nella gabbia di sicurezza: la Serie di Sfide sfrenate a San Andreas offre ricompense doppie fino a mercoledì.

Puoi anche ottenere ricompense doppie in tutte le missioni di vendita di carichi speciali fino al 6 maggio.

GTA$ in regalo a maggio

A partire dal primo maggio, elargiremo un bonus una tantum di 500.000 GTA$. Verrà accreditato automaticamente sul tuo conto presso la Maze Bank entro sette giorni.

Nuovo veicolo da primo premio al Casinò Diamond

Passa dal Casinò e Resort Diamond e fai una giro alla ruota fortunata: ne hai a disposizione uno gratuito al giorno. Puoi vincere GTA$, RP, abbigliamento, accessori o persino il primo premio della settimana: la Pegassi Reaper, capace di andare da zero a cento km all'ora in un battito di ciglia.

Sconti di Twitch Prime

I giocatori di GTA Online che collegano il loro account di Twitch Prime a quello del Social Club possono approfittare di un rimborso del 100% sull'acquisto della sala giochi di Pixel Pete. Inoltre, possono acquistare la hypercar Pfister 811 con l'80% di sconto e il pick-up Declasse Drift Yosemite con il 60% di sconto. Per non perderti i vantaggi futuri, visita la pagina di Twitch Prime e registrati.

Continua a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più sugli aggiornamenti di GTA Online. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per conoscere tutti gli eventi speciali, bonus e sconti.

Visita la pagina del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×