GameStorm

News del 14 aprile 2020

Assassin's Creed II è gratis su PC per un periodo limitato

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che non hanno mai potuto vivere il primo capitolo del viaggio di Ezio Auditore in Assassin's Creed.

A partire da oggi, infatti, Assassin's Creed II è disponibile gratuitamente su PC attraverso Uplay per un periodo limitato. Per ottenerlo vi basterà seguire il link presente in basso, oppure accedere al vostro account attraverso il client per desktop, e cliccare sull'apposito banner. A questo punto il gioco rimarrà per sempre nella vostra libreria.

L'unica nota da seguire è quella di riscattare il gioco entro il 17 aprile, ultimo giorno attivo per la promozione.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al comunicato sottostante.

Ubisoft annuncia che dal 14 al 17 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed II su Uplay PC, con la possibilità di mantenerlo per sempre nella propria libreria di giochi. L’annuncio fa parte della campagna di Ubisoft Play Your Part, Play at Home, per aiutare le persone a restare a casa offrendo loro nuove opportunità di divertirsi mentre mantengono la necessaria distanza sociale. Per maggiori informazioni su tutte le offerte, visitare la pagina http://free.ubisoft.com.

In Assassin’s Creed II, i giocatori potranno visitare l’Italia rinascimentale nei panni di Ezio, un Assassino impegnato a portare avanti il lignaggio letale dei propri antenati. In questo avvincente capitolo della serie, intraprenderanno un’avventura epica tra potere e corruzione, mentre affineranno le proprie abilità di assassini, sfruttando le armi e gli strumenti progettati dal leggendario Leonardo Da Vinci.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su tutte le offerte gratuite, visitare http://free.ubisoft.com.

Link di riferimento: http://store.ubi.com/it/game?pid=56c4947f88a7e300458b4690&dwvar_56c4947f88a7e300458b4690_Platform=pcdl&edition=Standard%20Edition&source=detail

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×