GameStorm

News del 3 aprile 2020

GTA Online - Ricompense triple nella serie di sfide di Arena War

Arriva il consueto aggiornamento settimanale di GTA Online, il quale porta alcune novità interessanti.

Il focus si basa sulle ricompense triple nella serie di sfide di Arena War ma, naturalmente, le sorprese non finiscono qui. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana, vai a South Los Santos e ottieni il triplo delle ricompense dalla Maze Bank Arena: avrai GTA$ e RP tripli nella serie di sfide di Arena War.

In Arena War, i partecipanti lottano attraverso nove diverse varianti di combattimento a bordo di veicoli. Si tratta dei veicoli Combattenti dell'Arena e guadagnando punti Arena, è possibile migliorarli e modificarli grazie all'officina dell'Arena.

Se hai appena iniziato a dedicarti a questo hobby brutale, questa settimana potrai approfittare del 50% di sconto sull'officina dell'Arena, il tuo punto di riferimento per custodire e perfezionare quello che è disponibile tramite il sito in gioco ArenaWar.tv.

Ricompense triple

Per partecipare a una prova a tempo, imposta l'indicatore come meta sulla mappa ed entra dal cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai ricompensato con GTA$ e RP tripli questa settimana.

  • Prova a tempo: Segheria
  • Prova a tempo per RC: La Fuente Blanca

Ricompense doppie

Vai dalla concessionaria di Simeon a Pillbox Hill o cerca tra le missioni del menu Attività per avviare le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon e ottenere GTA$ e RP doppi.

60% di sconto sul Sasquatch dell'Arena

Dopo aver ottenuto un'officina dell'Arena avrai bisogno di un po' di materia prima: a questo scopo, eccoti serviti i veicoli Combattenti dell'Arena! Questa settimana, tutte le tre varianti del Sasquatch dell'Arena sono scontate del 60%. Potrai scegliere tra la visionaria Futurshock, l'inquietante Apocalisse o la sorprendente Incubo.

Altre offerte della settimana: 

  • 50% di sconto sull'officina dell'Arena
  • 40% di sconto sul Carro armato RC di Invade and Persuade
  • 60% di sconto sull'Ocelot Stromberg
  • 40% di sconto sulla RC Bandito
  • 50% di sconto sulla Grotti X80 Proto

I membri di Twitch Prime che collegano i loro account di Twitch Prime e del Social Club di Rockstar ricevono il 75% di sconto su tutte le varianti della ZR830 e del MTL Cerberus dell'Arena. Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Continua a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più sugli aggiornamenti di GTA Online. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per conoscere tutti gli eventi speciali, bonus e sconti.

Visita il sito di Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Una parte dei ricavi ottenuti dagli acquisti eseguiti tra aprile e maggio all'interno di GTA Online e Red Dead Online saranno devoluti in beneficenza per l'emergenza COVID-19 - clicca qui per i dettagli.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×