GameStorm

News del 11 febbraio 2020

Outriders - Il reveal livestream sarà presentato in diretta giovedì 13 febbraio

Arriva una grande notizia per tutti coloro che aspettano Outriders, il nuovo progetto di Square Enix.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che il reveal livestream sarà presentato giovedì 13 febbraio in diretta. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX®, nota per le celebri serie FINAL FANTASY® e TOMB RAIDER®, ha annunciato oggi il Reveal Stream di OUTRIDERS e ha mostrato in anteprima il trailer del nuovo gioco.

Dal team di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, arriva OUTRIDERS, un RPG shooter co-op pensato per una nuova generazione.

Guarda il Reveal Trailer di OUTRIDERS qui:
https://youtu.be/Z2AYHWmRPZ0

OUTRIDERS è un RPG shooter ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un'incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, lasciati alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione.

Il Reveal Stream di OUTRIDERS sarà presentato da Bartosz Kmita (Game Director), Joshua Rubin (Lead Writer) e dal conduttore Malik Forté giovedì 13 febbraio alle 21:00. Guarda il Reveal Stream di OUTRIDERS al sito www.twitch.tv/squareenix.

"Dopo quattro anni intensi, siamo davvero emozionati di potervi mostrare i risultati del nostro lavoro," ha rivelato Bartek Kmita, Game Director di People Can Fly. "Outriders è il nostro primo gioco da quando abbiamo lasciato Epic Games. È partito da un'idea che sognavamo da tempo di sviluppare, fino a diventare il progetto più ambizioso di People Can Fly".

OUTRIDERS sarà disponibile per PlayStation 5®, Xbox Series X e PC alla fine del 2020. OUTRIDERS sarà disponibile anche per PlayStation 4® e Xbox One.

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders
Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders  
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui: http://www.square-enix.com
Scopri di più su People Can Fly: https://peoplecanfly.com  



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×