GameStorm

News del 19 settembre 2019

La Übermacht Zion Classic è ora disponibile su GTA Online

Rockstar Games non molla la presa su GTA Online. Il nuovo aggiornamento introduce la Zion Classic di Übermacht oltre ad una serie di extra come ricompense doppie nelle serie di gare, bonus per gli accessi e per gli utenti Twitch Prime e tanto ancora. Trovate qua sotto tutte le informazioni in merito.

COMUNICATO STAMPA

Se ancora ti ricordi di Degenatron, questo veicolo fa al caso tuo. È tempo di tirare fuori la maglietta Love Fist e avviare la tua playlist di power ballad: la nostalgia degli anni '80 è un combustibile eccezionale e noi siamo qui per dirti che la Zion Classic di Übermacht non si alimenta in altro modo.

Acquista oggi stesso la Übermacht Zion Classic da Southern San Andreas Super Autos.

Questa settimana Los Santos continuerà a offrire ricompense doppie nelle serie di gare, oltre al sano compiacimento derivante dall'aver lasciato gli avversari a borbottare in una nuvola di fumo dei pneumatici. Per avviare le serie di gare, raggiungi l'icona rosa a Pillbox Hill, o partecipa tramite l'app "Partita veloce" sul tuo iFruit.

Nel frattempo, i giocatori che chiameranno la signorina Agatha Baker per svolgere qualche incarico del casinò riceveranno GTA$RP e fiches doppi, che si tratti di distruggere una fabbrica di fiches contraffatte o di minacciare un giudice con la condanna facile.

Se vuoi essere il boss di te stessogli incarichi e le sfide per boss e CEO offrono GTA$ doppi fino alla fine della settimana, mentre i soci che daranno una mano nelle suddette imprese illecite potranno approfittare del raddoppio dei salari.

I giocatori che effettueranno l'accesso a GTA Online durante questa settimana riceveranno gratuitamente la sofisticata maglietta di design Übermacht.

Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond in GTA Online e fai una giro quotidiano alla ruota fortunata per vincere GTA$RPcapi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana è una Enus Stafford, un grande classico per veri gangster (completo a tre pezzi e sigaro non inclusi). 

Se ti sei perso una delle offerte esclusive del negozio del casinò, facci un salto questa settimana per accaparrarti capi d'abbigliamento e accessori a tempo limitato come il bomber Rage Bigness, la felpa Broker SC logo o altra merce disegnata dal fondatore di Epsilon, Sebastian Dix. Niente esprime sicurezza come una maglietta con su scritto "Big Dix". Volendo puoi fare il tuo tributo alle vecchie maniere e acquistare delle opere d'arte di scultori e artisti come Oz Bisset e Josh Löwe.

In armonia con lo spirito corsistico di Los Santos, questa settimana siamo lieti di offrire degli sconti su una serie di garage, veicoli e aggiunte tra cui:

  • Garage – 30% di sconto
  • Aggiunte ai garage – 30% di sconto
  • Vapid Hustler – 30% di sconto
  • Enus Windsor – 40% di sconto
  • Enus Windsor Drop – 40% di sconto
  • Elegy Retro custom – 35% di sconto
  • Comet Retro custom – 35% di sconto
  • Hijak Ruston – 35% di sconto
  • Banshee 900R – 35% di sconto
  • Overflod Tyrant – 35% di sconto
  • Pegassi Tezeract – 35% di sconto
  • Truffade Adder – 40% di sconto
  • Freni e manovrabilità – 35% di sconto
  • Sospensioni – 40% di sconto
  • Trasmissioni – 40% di sconto

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games entro il 15 settembre possono ancora riscattare il loro attico principale attraverso il sito web sui loro iFruit. Inoltre, i giocatori con account collegati possono avere un rimborso del 100%, dopo l'acquisto, del prezzo del bunker di Lago Zancudo, oltre a ricevere uno sconto extra del 10% su tutti i veicoli e le proprietà già in offerta elencati sopra, uno sconto del 40% sulla supercar Progen Emerus e del 60% sulla terrificante Ocelot XA-21. Per approfittare dei futuri vantaggi, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire nelle prossime settimane per saperne di più su nuove dinamiche di gioco, nuovi veicoli e altri aggiornamenti. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l'elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili in GTA Online.

Visita il sito di supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×