GameStorm

News del 7 giugno 2019

Square Enix presenta la line up iniziale per Stadia

Dopo le ultime informazioni su Stadia, gli utenti si stanno chiedendo quali saranno i titoli che comporranno il catalogo del servizio Google.

I publisher e le software house non si sono fatte attendere, e Square Enix ha già comunicato i giochi che comporranno la line up iniziale. Potete scoprirla qui sotto grazie al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., è lieta di confermare che TOMB RAIDER®, Rise of the Tomb Raider®Shadow of the Tomb Raider™ e FINAL FANTASY® XV saranno disponibili al lancio di Stadia, previsto per Novembre 2019. 

TOMB RAIDER esplora le origini di Lara Croft® e la sua trasformazione da giovane inesperta a temprata sopravvissuta. Armata solo dell'istinto e della capacità di spingersi oltre i limiti della resistenza umana, Lara deve combattere per scoprire la cupa storia di un'isola dimenticata e sfuggire alla sua stretta mortale. 

In Rise of the Tomb Raider, Lara va oltre il ruolo di sopravvissuta e parte per la sua prima spedizione, alla ricerca del segreto dell'immortalità. Durante il viaggio esplorerà un mondo vasto e ostile, combatterà in azioni di guerriglia e scoprirà insidiose tombe. 
In Shadow of the Tomb Raider, Lara scopre un magnifico scenario con le tombe più estese nella storia della serie e nuovi, scaltri nemici. Mentre cerca di salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider che tutti conosciamo. 

FINAL FANTASY® XV, acclamato gioco di ruolo (GDR), è il capitolo più recente della celebre serie di FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un'intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia del terribile Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, ambientazioni spettacolari, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie. 

"Siamo felici di portare su Stadia l'amata trilogia di Tomb Raider", ha dichiarato Gary Snethen, Chief Technology Officer di Crystal Dynamics®. "È una nuova ed emozionante piattaforma, su cui siamo felici di poter proporre ad un nuovo pubblico la storia delle origini di Lara".   
 "Stadia offre nuove opportunità ai nostri team di ricerca e sviluppo, che amano le nuove sfide", ha commentato Julien Bouvrais, Chief Technology Officer di Eidos-Montréal™. "Essere tra i primi a proporre giochi sulla nuova piattaforma ci permette di innovare e dimostra la volontà dello studio di offrire esperienze all'avanguardia a tutti i giocatori". 

"Siamo felici di avere l'opportunità di portare i carismatici personaggi e l'avvincente mondo di FINAL FANTASY XV ad ancora più giocatori tramite Stadia", ha dichiarato il Brand Manager  Shinji Hashimoto. "Il viaggio del principe Noctis è l'avventura perfetta da vivere grazie a Stadia". 
TOMB RAIDERRise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider sono già disponibili in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC (Windows/Steam). FINAL FANTASY XV è già disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC (Windows/Steam/Origin). 

Link correlati: 
Sito ufficiale di TOMB RAIDER: www.TOMBRAIDER.com 
Twitter ufficiale di TOMB RAIDER: @TOMBRAIDER 
Pagina Facebook ufficiale di TOMB RAIDER: http://facebook.com/TOMBRAIDER 
Canale YouTube ufficiale di TOMB RAIDER: http://youtube.com/TOMBRAIDER 
Pagina Facebook ufficiale di FINAL FANTASY: http://www.facebook.com/FinalFantasy 
Twitter ufficiale di FINAL FANTASY: http://twitter.com/finalfantasy 
Instagram ufficiale di FINAL FANTASY: https://www.instagram.com/finalfantasy/ 
Canale YouTube ufficiale di FINAL FANTASY: https://www.youtube.com/finalfantasy

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×