GameStorm

News del 6 giugno 2019

Steam conferma per errore il DLC di Borderlands 2 con protagonista Lilith


 

Gli ultimi giorni di maggio hanno portato un’interessante notizia per tutti i fan della serie Borderlands, in trepidante attesa per avere tra le mani una copia del terzo capitolo, in uscita il 13 settembre. Le indiscrezioni che vi abbiamo riportato parlavano di un DLC che avrebbe unito la narrativa del secondo capitolo a quella di Borderlands 3, con protagonista Lilith.

Nelle scorse ore, la notizia sembra essere stata confermata involontariamente da Steam, che ha aperto una pagina per il contenuto aggiuntivo in questione, completa di titolo (che si conferma essere “Commander Lilith and the Fight for Sanctuary”), descrizione e screenshot (che potete vedere poco più sotto), salvo prontamente rimuoverla non appena notato l’errore.

Disponibile gratuitamente dal 9 giugno, la trama del DLC ruoterà intorno alla minaccia di un gas tossico rilasciato su Pandora, con Sanctuary sotto attacco. Saranno inoltre introdotte nuove boss fight, nuove aree da esplorare, nuovo loot e il level cap che verrà alzato ad 80.

In calce potete vedere il tweet che ha segnalato la presenza della pagina su Steam, in attesa dell’E3 dove quasi sicuramente arriverà la conferma, insieme al reveal di nuovi pianeti e Cacciatori in Borderlands 3.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×