GameStorm

News del 21 maggio 2019

God of War ha superato le 10 milioni di copie vendute


 

Il successo di God of War, tra i titoli più attesi e premiati del 2018, è iniziato fin da subito; basti pensare alle 3 milioni di copie vendute in soli tre giorni dal lancio, che ha contribuito a fargli guadagnare il titolo di esclusiva Sony che più velocemente ha venduto nella storia di PlayStation.

Oggi vi riportiamo i dati di vendita ufficiali diramati da Sony, che svelano come nel giro di un anno, God of War abbia toccato e superato le 10 milioni di copie vendute (come predetto da Michael Pachter ad aprile 2018).

Nel mirino del titolo creato da Cory Barlog c’è sicuramente The Last of Us Remastered, che distacca di qualche milione di copie God of War. Imprendibile (almeno per ora) sembra invece Uncharted 4: Fine di un Ladro, che resta ancora il titolo più venduto su PS4.

E chissà se God of War sarà uno dei franchise che otterrà un film o una serie TV prodotta dal nuovo studio PlayStation Production. In attesa di un film dedicato al Dio della Guerra, potete recuperarvi l’interessantissimo documentario Raising Kratos, che racchiude 5 anni di duro lavoro del team SIE Santa Monica.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/god-of-war-10-million-lifetime-sales/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×