GameStorm

News del 5 maggio 2019

Bloodborne: un DataMiner scopre altri contenuti poi rimossi nella versione finale

Bloodborne e tutti i retroscena celati nella sua lore si confermano ancora di grande fascino per gli appassionati dell’esclusiva Sony PlayStation 4 di From Software.

Sono ormai trascorsi più quattro anni dal lancio del prodotto ma i DataMiner continuano a curiosare nel codice e a scovare dettagli poi non presenti nella versione giocabile.

In questo caso, Lore McDonald, sommo conoscitore dell’opera, ha evidenziato delle linee di dialogo appartenenti alla Regina dei Vilesangue, presso il Castello di Cainhurst. Il fatto più curioso è che, in origine, la doppiatrice del personaggio era Evetta Muradasilova, la stessa dell’Automa e di Lady Maria, poi sostituita nella versione finale da Jenny Funnell che invece ha prestato la voce anche alla Dottoressa Iosefka.

Questo “cambiamento” non è solo estetico e sonoro ma scatena ulteriori speculazioni relative alla lore.

Potete vedere qua sotto il video con i dialoghi “tagliati” nella versione finale di Bloodborne. Di recente erano emersi altri elementi rimossi nella versione finale e legati a Padre Gascoigne.

Cosa ne pensate?

Sempre in tema Bloodborne, avete visto le due enigmatiche concept-art pubblicate da Form Software che ci hanno fatto pensare ad un Bloodborne 2?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/bloodborne-ps4-cut-content-alpha/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×