GameStorm

News del 19 aprile 2019

GTA Online - Ricompense doppie in tutte le missioni ricevute dai contatti e nel colpo conclusivo Rischio Apocalisse


 

La settimana di Pasqua si fa ricca in GTA Online, con la possibilità di ottenere delle ricompense doppie completando le missioni ricevute dai “bravi ragazzi” presenti nel mondo di gioco di GTA V. Avete tempo fino al 24 aprile per sfruttare al massimo quest’opportunità.

Per scoprire cos’altro vi attende, vi consigliamo di proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana riallaccia i rapporti con alcuni dei nomi meno raccomandabili di Los Santos. Fai una chiamata veloce a Gerald, Lamar, Ron, Trevor, Lester, Martin o Simeon dal tuo iFruit fino al 24 aprile e ottieni ricompense doppie in tutte le missioni ricevute dai contatti. Puoi affrontare queste missioni da solo o con la tua squadra e riceverai un bonus in GTA$ se le completi come membro di un gruppo.

Nascosta all'interno di Mount Chiliad, una testata nucleare è pronta a distruggere il mondo per come lo conosciamo. Il tuo compito, nel colpo conclusivo Rischio apocalisse, consiste nell'infiltrarti all'interno della base, impedire che la testata venga lanciata e poi scappare con il jetpack alla volta della banca. Per ricompensarti dei tuoi sforzi, riceverai GTA$ e RP doppi.

Alla fine dei conti è sempre una questione di controllo del territorio. Occupane il più possibile e aggiudicati la vittoria in Occupazione. Certo, sapere come si guida una moto volante d'assalto può tornare utile, ma non perdere di vista il tuo obiettivo. La squadra che occupa più zone accumula punti più velocemente, e la prima squadra a raggiungere il punteggio prestabilito vince il round. Questo è il tuo quartiere ed è ora che tutti lo sappiano.

Provi mai la sensazione di avere un bersaglio sulla schiena? Stavolta gli ansiolitici non ti aiuteranno. Stavolta stanno davvero venendo a prenderti... e sono armati fino ai denti. In Caccia all'uomo, ognuna delle due squadre ha un giocatore Bersaglio che cambia ogni minuto. Il resto puoi immaginarlo: elimina il Bersaglio nemico e proteggi quello della tua squadra. Un Bersaglio ottiene punti bonus se riesce a uccidere l'altro.

In questa schermaglia a squadre, il Juggernaut corazzato con mitragliatrice sarà la tua risorsa più importante ma anche il tuo punto debole. Per vincere, devi distruggere il Juggernaut nemico senza farti schiacciare.

    Questa settimana decora le tue macchine da guerra preferite con un tocco di macabro grazie alla livrea Teschi per il Mammoth Avenger e il TM-02 Khanjali che verrà regalata a chi effettua l'accesso a GTA Online.

    Per aiutarti a prepararti per l'apocalisse, Maze Bank Foreclosures e Warstock Cache & Carry si sono unite e ti offrono uno sconto del 40% su basi operative e veicoli armati:

    • Basi operative
    • Aggiunte e ristrutturazioni per le basi operative
    • Pegassi Oppressor
    • TM-02 Khanjali
    • HVY Chernobog
    • Mammoth Avenger e ristrutturazioni
    • HVY Menacer
    • Mammoth Thruster

    La prossima settimana (dal 25 aprile al 1 maggio) regaleremo a tutti i proprietari di clubhouse dell'MC 250.000 GTA$. Se devi ancora procurarti una casa degna per la tua moto, questa settimana puoi accaparrarti la clubhouse Great Chaparral al prezzo più basso di sempre di 50.000 GTA$ (sconto del 75%). E per aiutarti a far decollare i tuoi loschi affari, puoi acquistare la fabbrica di banconote contraffatte nel Grand Senora Desert per 100.000 GTA$ (sconto dell'89%) fino al 24 aprile.

      Se hai 20.000 GTA$ a tua disposizione e il coraggio di affrontare altri sette piloti per finire sul podio, puoi partecipare alle gare premium avviandole dal menu "Partita veloce" sul tuo telefono di gioco o dal cerchio giallo a Legion Square. Il primo classificato vincerà 100.000 GTA$, il secondo 30.000 GTA$ e il terzo 20.000 GTA$.

      • 18 aprile: Precedenti penali (solo per supercar)
      • Dal 19 al 22 aprile: Route 68 (solo per muscle car)
      • 23/24 aprile: Wiwang Park (solo per auto sportive)

      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×