GameStorm

News del 5 aprile 2019

Atlus non esclude un porting di Persona 3 e Persona 4 sulle console attuali


 

Mentre i fan di Persona sono in attesa di scoprire cosa si cela dietro il misterioso P5S (probabilmente una versione per Switch di Persona 5), e desiderano avere qualche informazione in più sul neo-annunciato Persona 5: The Royal, Atlus parla di due dei titoli più apprezzati del franchise: Persona 3 e Persona 4.

Intervistato dal sito GNN Gamer, Naoto Hiraoka, responsabile della divisione console e produttore esecutivo di Persona 5, ha alimentato le speranze di un porting dei due titoli sulle console di generazione attuale: “Nonostante, al momento, non possa dire niente di specifico, i giocatori ce l’hanno sempre chiesto, e noi li abbiamo sentiti. Se ci sarà la possibilità, ne parleremo”.

Una dichiarazione che conferma quanto già visto in un recente questionario postato da Atlus, nel quale si chiedeva quali fossero i porting più richiesti dalla community. Tra questi, manco a dirlo, figuravano i due titoli di Persona.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/persona-3-and-4-ports-to-current-gen-consoles-will-be-explored-by-atlus?fbclid=IwAR20Sg4-zo_6xMSVgz1N9gYDripWmSPP2NTOvwlY2FW4PlN0FeEFmlXt-ek

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×