GameStorm

News del 5 marzo 2019

Final Fantasy XIV Online – Disponibili le prime immagini della parata del Mardi Gras del Sidney Gay & Lesbian

Final Fantasy XIV Online si è reso protagonista di un evento molto importante.

Il titolo, infatti, è stato il primo videogioco a marciare in occasione del Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney. Potete scoprire tutti i dettagli, e vedere le prime immagini, qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Sono state pubblicate le prime immagini della collaborazione di successo con Sydney Gaymers che ha visto FINAL FANTASY® XIV Online diventare il primo videogioco a marciare, lo scorso 2 marzo, come parte del Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney. 

FINAL FANTASY XIV Online ha fatto il suo debutto durante la Parade Night del 2019, con i gonfiabili di un Moogle, di un Cactuar e di un Cherry Bomb, mentre 80 partecipanti si sono esibiti tra i membri delle community di FINAL FANTASY XIV Online e Sydney Gaymers sotto il banner "Realms United". 

La collaborazione è stata annunciata per la prima volta a febbraio 2019 e segna l'unione della community australiana di Sydney Gaymer, che conta 2.600 persone, con l'acclamato MMO. Le seguenti dichiarazioni sono state pubblicate lo scorso febbraio: 

"Per Sydney Gaymers è fantastico poter collaborare con FINAL FANTASY XIV Online per il carro del 2019, intitolato Realms United. Significa tantissimo ricevere supporto diretto, convalida e riconoscimento da un pilastro dell'industria. E non solo, anche essere supportati da un gioco che rappresenta così tanto la nostra comunità e i nostri valori. La comunità di FINAL FANTASY XIV Onlinenon discrimina nessuno e rispetta allo stesso modo le libertà e i valori individuali di ciascun individuo. Per molte persone LGBTQI+ le comunità online rappresentano uno spazio per il viaggio e l'esplorazione delle identità personali. Ci permettono di connetterci e di celebrare ciò che siamo, confermando che non siamo soli. Sydney Gaymers non poteva avere uno sponsor migliore per creare il nostro carro più ambizioso." 

- Peak Distapan, organizzatore di Sydney Gaymers

"Questa collaborazione non sarebbe mai esistita senza gli sforzi della nostra comunità. Quando FFXIV partecipò alla PAX Australia, i giocatori di FFXIV australiani sono stati quelli che ci hanno accolti di più con un calorosissimo benvenuto. Questo ha portato la nostra community e Sydney Gaymers a lavorare insieme per portare in vita questa collaborazione. Vederla mi rende molto felice, sia come responsabile di FFXIV che come giocatore. FFXIV è un altro mondo che continua a crescere e a espandersi online. In questo mondo le persone si trasformano in avventurieri, conosciuti come Guerrieri della Luce, e possono continuare a essere liberi. Vorrei continuare a sviluppare questo universo insieme alle comunità di tutto il mondo." 

-  Naoki Yoshida, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV Online 

Ormai nel suo 41° anno, il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras è un festival annuale che dura due settimane, celebra la forza e la diversità della comunità LGBTQI+ e termina con una parata in centro a Sydney, in Australia. Questo spettacolo fa in modo che la città di Sydney accenda i riflettori sulle vite, la cultura, le comunità e la creatività della comunità LGBTQI+. Nel 2019, Sydney Gaymers parteciperà per il quinto anno consecutivo alla parata del Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras

Per maggiori informazioni sul Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras, visita: http://www.mardigras.org.au/

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×