GameStorm

News del 14 gennaio 2019

Il trailer di presentazione di Bloodborne mostra una location in-game

Sono passati quasi quattro anni dal lancio di Bloodborne, l’esclusiva PlayStation 4 di From Software datata marzo 2015 ma i giocatori continuano ancora a scovare dettagli e curiosità in merito.

Parliamo, in questo caso, del trailer in CGI con il quale il titolo fu presentato al pubblico. Solitamente, le sequenze cinematiche proposte quando la fase di sviluppo è ancora lontana dall’epilogo mostrano situazioni e ambientazioni quasi a sé stanti, spesso differenti da quelle presenti poi nel gioco completo. Non è il caso di Bloodborne: nel filmato in computer grafica è, infatti, mostrata una zona che poi è stata proposta nel codice finale dell’opera lovecraftiana di Miyazaki & Co. Si tratta della location vicino a Cathedral Ward, nei pressi dell’area dove si incontra la misteriosa Arianna.

Vi alleghiamo qua sotto le immagini che dimostrano quanto detto. Cosa ne pensate? Avete scovato ulteriori curiosità su Bloodborne?

Screen dal Cinematic-Trailer

Screen In-Game

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/bloodborne-cinematic-location/?fbclid=IwAR3qLChQsh6PrihqbJhrzNcdAkCpLsTV726_Ck_tsRO7MWl9sd_geIoUwpA



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×