GameStorm

News del 14 dicembre 2018

Borderlands 2 VR è disponibile - Ecco il trailer di lancio

L’iconico mondo di Pandora di Borderlands 2 è ora "visitabile" e giocabile anche attraverso il visore per la realtà aumentata di Sony, PlayStation VR. Borderlands 2 VR è da oggi disponibile per PlayStation 4 e include, ovviamente, tante inedite funzionalità collegate a PS VR. Trovate, qua sotto tutti i dettagli in merito e il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

2K e Gearbox Software annunciano oggi che Borderlands® 2 VR è finalmente disponibile per PlayStation®VR.

Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 VR porta alla vita l’iconico mondo di Pandora come mai prima d’ora. I fan possono virtualmente diventare Cacciatori della Volta, prendere 87 bazillioni di armi ed affrontare il più carismatico dittatore psicopatico della galassia, meglio conosciuto come Handsome Jack, per liberare Pandora dalla Hyperion Corporation.

Caratteristiche principali di Borderlands 2 VR:

Rallenta il tempo virtualmente: Usa la nuova abilità Slow‐Mo per preparare il tuo prossimo attacco! Inoltre, con il Teletrasporto, potrai muoverti su Pandora con la grazia di un Claptrap (se ne avesse).

Preparati virtualmente: Diventa un personaggio delle quattro classi giocabili: Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino, ognuna con abilità e stili di combattimento unici!

Esperienza VR: Un'altra novità assoluta di Borderlands 2 VR è che per la prima volta potrete scorrazzare per il deserto come veri pirati della strada... in prima persona. In questo caso i controller vengono utilizzati per comandare il veicolo, mentre la torretta viene manovrata con il visore. Finalmente un modo semplice e sicuro per guidare senza prestare assolutamente attenzione alla strada! Godetevi il ruggito del motore, il paesaggio di Pandora e le budella spappolate sul parabrezza mentre fate strage di cattivi... dalla comodità di casa vostra!

Diventa virtualmente ricco: Spara e prendi il bottino con un’infinità di armi generate proceduralmente, ciascuna con le proprie capacità e modifiche. Usa shield, granate, reliquie, mod di classe e molto altro per ottenere la massima potenza e scatenare il caos!

Borderlands 2 VR dispone di classificazione PEGI 18 . Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Borderlands, seguite Borderlands su Twitter e Instagram o unitevi alla conversazione usando l’hashtag #BL2VR. Potete anche diventare fan di Borderlands su Facebook ed iscrivervi al canale YouTube.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×