GameStorm

News del 12 dicembre 2018

GTA Online: Arena War ora disponibile

Con Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online ormai disponibili pensavate che Rockstar Games Allentasse la presa su GTA Online, modalità multigiocatore di Grand Theft Auto 5? E invece no, Arena War è ora disponibile: ogni squadra ha un giocatore alla volta nell'Arena, ma per tutti l'obiettivo è sempre lo stesso: annientare gli avversari. Trovate, qua sotto tutti i dettagli sui nuovi contenuti.

COMUNICATO STAMPA

Benvenuto in una nuova era dell'intrattenimento. È arrivato il momento di allacciare le cinture e sfidare altri aspiranti avversari nella più grande orgia di sport e combattimenti tra gladiatori della storia.

I veicoli più assurdi! Le armi più brutali! Un pubblico mai visto!

Gestisci la tua officina, crea i tuoi strumenti di distruzione su ruote e intraprendi una carriera costellata di massacri. Tutto questo è Arena War, in diretta dalla Maze Bank Arena.

La gloria è a portata di mano: partecipa e dai spettacolo. Scendi in campo per affrontare destruction derby, scatenare l'inferno con l'artiglieria piazzata in posizioni strategiche e seminare devastazione dall'area spettatori con droni EMP, auto radiocomandate che si autodistruggono e molto altro.

Nessuna pietà, nessuna regola, nessun luogo per nascondersi in Carneficina. Sfrutta una serie di nuove moto, auto e camion armati dall'alto potenziale distruttivo per riuscire a essere l'unico sopravvissuto in questa rissa tra veicoli nella Maze Bank Arena.

Due squadre, due bandiere, un solo obiettivo. Guerra alla bandiera è la classica modalità Cattura la bandiera adeguata al contesto di Arena War con l'aggiunta di tutta la violenza su quattro ruote necessaria per soddisfare la sete di sangue del pubblico mainstream.

Se sei bravo a schiacciare l'acceleratore e a girare a sinistra, parti già avvantaggiato. Teoricamente, sì, è possibile vincere un round di All'ultimo rottame attraversando il traguardo in velocità per primi come in una normale gara a giri. In pratica, non è mai successo perché gli avversari, gli spettatori recentemente eliminati e una serie in continua evoluzione di trappole e ostacoli hanno l'unico obiettivo di ridurti in un cumulo di rottami fumanti. Come dice il vecchio adagio: "Se non è una gara all'ultimo sangue, non la stai prendendo abbastanza sul serio".

Arena War non è soltanto bieco individualismo. In alcuni casi l'unione fa la forza e Tag Team è uno di questi. Ogni squadra ha un giocatore alla volta nell'Arena, ma per tutti l'obiettivo è sempre lo stesso: annientare gli avversari. I compagni di squadra che aspettano nell'area spettatori hanno a disposizione un intero arsenale con cui aiutare il compagno in campo ad avere la meglio.

Quando si tratta di progettare arene brutali, puoi anche installare le trappole mortali più squisitamente pericolose sul mercato, ma nulla potrà mai sostituire l'ingegnosità e il sadismo di un essere umano adeguatamente incentivato. In Bastoni tra le ruote una squadra attraversa i checkpoint, l'altra sfrutta tutti i diabolici strumenti messi a disposizione dall'Arena per mandare in fumo i piani degli avversari. E segnati pure tutti i torti subiti: alla fine del round i ruoli si invertono.

Le lotte all'ultimo sangue tra gladiatori hanno rallegrato gli animi delle masse per secoli. In Arrivano i mostri, una squadra scende nell'Arena a bordo di monster truck capaci di schiacciare metallo e ossa riducendoli nella stessa sanguinolenta poltiglia. Gli altri si presentano a bordo di utilitarie e con forti dosi di ansiolitici, ma affinché vincano basta che si salvi anche uno solo di loro. Che i giochi abbiano inizio.

Le cose belle della vita non vanno tenute strette, ma condivise. Una fortuna ricevuta in eredità, per esempio, o la convinzione che tutto ti è dovuto. Oppure un ordigno altamente esplosivo. In Passa la bomba, un giocatore ha la bomba e l'unico modo per liberarsene è andarsi a schiantare contro qualcun altro. Aggiungi un timer e una folla scalpitante ed ecco che la legge del più forte si adegua ai tempi moderni.

Se vieni eliminato da una partita, siediti nella migliore area spettatori mai vista: rilassati, bevi un drink o gira la ruota di Arena War per ottenere uno dei molti premi in palio (è l'unica forma di roulette che prevede di prendere il comando di un drone armato tra le vincite).

Scendi nell'Arena questa settimana per ricevere GTA$ e RP doppi nella serie di sfide di Arena War.

Per partecipare alla serie di sfide di Arena War è sufficiente saper sognare e avere istinti suicidi, ma chi vuole trionfare nel settore della violenza su ruote può investire in un'officina dell'Arena con cui personalizzare il suo esercito di macchine della morte.

Dopo aver acquistato la tua officina dal nuovo sito web in gioco ArenaWar.tv, uno specialista di guerra motorizzata ti aiuterà a mettere a punto i tuoi veicoli pompandoli come si deve. Crea un mezzo da guerra con accessori come seghe circolari capaci di tagliare l'acciaio e devastanti speronatori, poi abbatti la tua furia su chiunque sia abbastanza ingenuo da tagliarti la strada.

Tieni d'occhio i tuoi progressi sul muro della carriera nell'ufficio dell'officina dell'Arena. Oltre che denaro e RP, ogni evento Arena completato conferisce Punti Arena (AP) in base alle prestazioni fornite. Più AP ottieni, più ricompense sbloccherai, tra cui sconti su abbigliamento e completi speciali, modifiche per veicoli e altro ancora. Avanzando nella carriera, puoi anche ottenere Ricompense e trofei da esporre nell'ufficio dell'officina dell'Arena.

Visita il sito ArenaWar.tv in gioco per scoprire i 12 nuovi veicoli Combattenti dell'Arena, ciascuno disponibile negli stili FuturshockApocalisse e Incubo.

Alcuni sono pronti a scendere in campo non appena consegnati, altri sono comuni vetture che necessitano di qualche modifica nell'officina dell'Arena prima di poter lasciare il segno nell'Arena.

Ti presentiamo il Bravado Sasquatch, un peso supermassimo tra i veicoli Combattenti dell'Arena. Gareggia e distruggi in tre stili: Apocalisse, Futurshock e Incubo.

Chi accederà a GTA Online oggi e fino al 17 dicembre riceverà le magliette Annis e Bravado.

Esci dall'Arena e approfitta degli sconti fino al 35% sui seguenti articoli:

  • Modifiche e personalizzazioni per armi Mk II – 35% di sconto
  • Finiture di lusso – 25% di sconto
  • Mitragliatrice e MG da combattimento – 25% di sconto
  • Fucili da cecchino – 25% di sconto
  • Mitra – 25% di sconto
  • Fucili a pompa – 25% di sconto
  • Pistole – 25% di sconto
  • Esplosivi e armi da lancio – 25% di sconto
  • Giubbotti antiproiettile – 25% di sconto

Per maggiori informazioni su bonus più recenti di GTA Online e gli eventi in arrivo di Arena War, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×