GameStorm

News del 20 novembre 2018

Final Fantasy XIV Online - Rivelati i primi dettagli sul Blue Mage e sulla patch 4.5: Requiem for Heroes

È un periodo ricco di novità per Final fantasy XIV Online.

Nella giornata odierna, infatti, sono stati rilasciati i primi dettagli sul Blue Mage e sulla patch 4.5: Requiem for Heroes. Potete scoprire tutto nel comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver annunciato una nuova espansione per l'acclamato MMO FINAL FANTASY® XIV Online –Shadowbringers™ – SQUARE ENIX® ha rivelato i primi dettagli dell'appassionante climax per l'espansione Stormblood™ che servirà a preparare la scena alle nuove sfide che arriveranno in futuro. 

La patch 4.5 dal titolo "A Requiem for Heroes" arriverà in due parti: la prima a inizio gennaio 2019 e la seconda verso la fine di marzo 2019. Oltre a tantissimi nuovi contenuti, l'aggiornamento 4.5 includerà anche l'introduzione del mestiere Blue Mage, annunciato originariamente tra gli applausi della platea del Fan Festival 2018 a Las Vegas. 

Durante il weekend in uno speciale episodio del Fan Fest Letter from the Producer LIVE, il Producer e Director Naoki Yoshida ha spiegato che questo mestiere offrirà un'esperienza di gioco singleplayer incredibile svelando "The Masked Carnivale" – un contenuto esclusivo per il Blue Mage che sarà disponibile per i giocatori di questo mestiere quando arriveranno al livello 50. Yoshida ha anche rivelato che il Blue Mage imparerà tutte le sue abilità combattendo contro i mostri e che sarà molto diverso da tutti gli altri mestieri di gioco. Per ulteriori informazioni sul Blue Mage, guarda il trailer dedicato 'Blue Mage Reveal' al seguente link: https://youtu.be/jMJ3oGF2SJM 

L'aggiornamento 4.5 includerà numerosi altri contenuti, tra i quali: 

  • Nuove missioni dello scenario principale 
  • Il finale dei Four Lords 
  • Nuove avventure per Hildibrand 
  • Nuovi dungeon – The Ghimlyt Dark 
  • Una nuova incursione Return to Ivalice – The Orbonne Monastery 
  • Una nuova prova – Seiryu – The Wreathe of Snakes (Normal ed Extreme) 
  • The Forbidden Land, Eureka – Hydatos Expedition 
  • Aggiornamento del Rival Wings – Nuova mappa 
  • Aggiornamento del Gold Saucer – Nuovo GATE 
  • Nuovo sistema di visita di altri mondi 
  • E molto, molto altro ancora... 

Sono stati anche rivelati i primi dettagli sui nuovi centri dati per l'Europa e il Nord America che verranno aggiunti al gioco a partire dall'aggiornamento 4.5 per gestire il crescente numero di giocatori. 
Annunciata da poco, la nuova espansione Shadowbringers introdurrà nuovi contenuti quando verrà pubblicata nell'estate del 2019, inclusa una nuova razza giocabile, nuovi mestieri, aumento del livello massimo, nuove aree, calibrazione del sistema di combattimento, così come una varietà di nuove battaglie e nuovo contenuto per la raccolta e la creazione. 
Maggiori informazioni riguardo Shadowbringers verranno rivelate all'evento del Paris Fan Festival il 2 e 3 febbraio 2019 e durante il Tokyo Fan Festival il 23 e 24 marzo 2019. Tutti gli eventi Fan Festival verranno trasmessi in streaming gratuitamente nel canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv 

Con più di quattordici milioni di giocatori in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV continua a compiere la promessa di portare la migliore esperienza di FINAL FANTASY nel regno online. L'MMO ha recentemente celebrato il suo quinto anniversario, continuando ad introdurre nuove avventure ad un mondo in continua crescita. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×