GameStorm

News del 29 giugno 2009

Pro Evolution Soccer: La tua opinione conta!

 

 

Pro Evolution Soccer: La tua opinione conta!  

Vuoi partecipare attivamente allo sviluppo di PES e avere un filo diretto con gli sviluppatori del videogioco di calcio più amato da chi ama il calcio? Ora puoi! Da oggi, grazie alla partnership tra Halifax ed il portale Italia Top Games (www.italiatopgames.it), apre in Italia la PES Feedback Zone Ufficiale di Konami!

Quante volte avete pensato di dire la vostra agli sviluppatori della più amata simulazione calcistica d’Italia per dare suggerimenti, idee e, perchè no, fornire critiche costruttive che possano rendere davvero PES il gioco dei vostri sogni?

Ecco l’unica possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di PES - I vostri suggerimenti postati sulla PES Feedback Zone Ufficiale Konami a questo indirizzo: http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=175 arriveranno direttamente al team di sviluppo di PES!

Per i programmatori di Konami non c’è nulla di più importante di sapere cosa i fan pensano di PES e come lo vorrebbero migliorare. E’ solo grazie al prezioso supporto dei fan che PES potrà essere migliorato in maniera efficace e diventare la simulazione calcistica definitiva che, non solo, incontri le vostre aspettative, ma le superi sotto ogni aspetto. Ecco perché vi stiamo dando l’opportunità di dire al team Konami esattamente cosa pensate del gioco!

Quali sono le vostre richieste, le vostre critiche e i vostri suggerimenti per lo sviluppo? Noi vogliamo saperli! E la vostra voce verrà ascoltata: i vostri feedback saranno raccolti, analizzati ed inoltrati direttamente al team di sviluppo di PES. Inoltre, lo stesso team di sviluppo parteciperà alle discussioni di tanto in tanto, quindi tenete d’occhio questa sezione!

E mi raccomando dite a tutto i vostri amici apPESsionati di dare il loro contributo! Questa è la vostra chance di far sentire la vostra voce – quindi datevi da fare!

 

PES ascolta la sua community - PES parla con la sua community

PES ama la sua community!

 

PES 2010 uscirà per PLAYSTATION3, Xbox 360, PC-DVD, PSP (PLAYSTATIONPortable), PlayStation2 e telefoni cellulari questo Autunno. Per ulteriori informazioni contattate

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×