GameStorm

News del 30 agosto 2018

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight - Due brani remixati, protagonisti del nuovo teaser trailer


 

In attesa che arrivi dicembre, per poter ballare con Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sulle vostre PS4 o PS Vita, Atlus ha pensato di offrire un assaggio dei brani che saranno presenti in questi due spin-off. La clip che vi lasciamo in calce vi permette di ascoltare due remix di Want To Be Close (ATOLS Remix), direttamente da Persona 3, e Last Surprise (Jazztronik Remix), parte della OST di Persona 5.

MILANO – 29 Agosto, 2018 – Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili su PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 4 Dicembre, 2018! Ogni gioco includerà 25 canzoni completamente remixate, una combinazione dei brani originali preferiti dai fan tratti da Persona 3 e Persona 5. Il nostro ultimo trailer presenta i remix di due dei brani più popolari dei rispettivi giochi, Want To Be Close (ATOLS Remix) e Last Surprise (Jazztronik Remix).

Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile il 4 Dicembre, 2018. Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili anche singolarmente (PS Vita | PS4). È ora possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche dei singoli giochi e di Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:

  • Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
  • Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono: 

  • Una Soundtrack memorabile - Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
  • Danza! - Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un'esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità "Fever"; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese - Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
  • Social - In "Social", i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
  • Colleziona Costumi - Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un'esperienza di gioco ancora più vistosa. 

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili in America in edizione fisica e digitale su PlayStation®4 e in edizione digitale su PlayStation®Vita il 4 Dicembre 2018. Visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni: http://atlus.com/personadancing.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×