GameStorm

News del 23 agosto 2018

Naughty Dog festeggia il primo anniversario di Uncharted: L’Eredità Perduta con un photo contest


 

Un anno fa a quest’ora, probabilmente eravate immersi nel fantastico mondo di gioco dell’ultimo capitolo di Uncharted, lo spin-off L’Eredità Perduta che vedeva come protagonista l’affascinante Chloe Frazer, che accompagnata dalla tostissima Nadine Ross, andava alla ricerca della Zanna di Ganesh (QUI la nostra recensione).

Gli sviluppatori del team Naughty Dog hanno deciso di festeggiare con un contest fotografico questo traguardo, offrendo come ricompensa un poster firmato da tutto il cast e lo studio, a chi invierà lo screenshot migliore ottenuto grazie alla Photo Mode presente nel titolo.

Frenate l’entusiasmo e togliete quel dito dal tasto share, perché il contest, purtroppo, è rivolto solo a chi è residente negli USA e in Canada. Nel caso vogliate comunque partecipare, consapevoli di non poter ottenere il premio, dovrete twittare il vostro screenshot a @Naughty_Dog includendo l’hashtag #UTLLPhotoModeContest. Oppure potrete caricare le immagini su http://www.naughtydog.com/ugc, sempre includendo l’hashtag.

Link di riferimento: http://www.naughtydog.com/blog/uncharted_the_lost_legacy_one_year_anniversary


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×