GameStorm

News del 21 agosto 2018

Disponibile un nuovo video di gameplay di Life Is Strange 2


 

In mattinata vi abbiamo presentato il nuovo trailer della seconda stagione di Life is Strange, che ci ha finalmente introdotto i due fratelli Diaz, protagonisti di questa nuova tranche di episodi che avranno il via il 27 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Con un breve comunicato stampa, Dontnod e Square Enix ci presentano anche un nuovo video, questa volta di gameplay, che racchiude i 19 minuti della demo resa disponibile ai partecipanti della Gamescom 2018.

Prima di lasciarvi al video (all’interno del quale sono ovviamente presenti leggeri spoiler della seconda stagione di LiS), vi riportiamo le parole di Square Enix:

“L'universo di Life is Strange si espande con l'arrivo di una nuova emozionante storia, che parla di famiglia e di passaggio all'età adulta, creata dal team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment. Nel trailer di Life is Strange 2 che abbiamo pubblicato ieri vi abbiamo presentato Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.

Oggi pubblichiamo invece un video di 19 minuti del gameplay di "Seattle", il primo capitolo dell'Episodio 1. Questa è la stessa sequenza di gioco che potranno provare i fan che parteciperanno alla Gamescom questa settimana, scoprendo così l'inizio dell'avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.”



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×