GameStorm

News del 6 agosto 2018

Cory Barlog svela come avrebbe voluto invecchiare Kratos nell’ultimo God of War


 

Gli anni passano per tutti, anche per Kratos, il fenomenale Dio della Guerra che, secondo Cory Barlog, sarebbe dovuto risultare un po' diverso nella sua ultima avventura in terra norrena.

Il game director svela che avrebbe voluto vedere l’impatto dell’età e della paternità sul protagonista, magari con un po’ di pancetta invece del solito addominale scolpito: “All’inizio discutevamo su come sarebbe apparso Kratos. Avrei voluto fare un cambiamento estremo, vederlo lasciarsi andare del tutto e sfoggiare un fisico appesantito, tipico dei padri. Pensavo a David Harbour [l'agente Jim Hopper in Stranger Things N.d.R.] nei suoi panni, e a quanto sarebbe stato grandioso”.

Ma si parla pur sempre di Kratos, dopotutto, e dopo varie discussioni, il team è arrivato ad un compromesso particolare: “Siamo poi passati ad immaginarlo come un’atleta a fine stagione, e senza che io ne sapessi niente, hanno accantonato l’idea. Ogni giorno cambiavano qualcosina, cercando di non farmelo capire. Alla fine, era lo stesso Kratos palestrato di sempre, e l’unico invecchiamento è stato la barba e il cambio di doppiatore”.

Una scelta probabilmente azzeccata, visto che un Kratos appesantito sarebbe stato alquanto buffo, e avrebbe ridicolizzato un’icona del mondo videoludico.

Link di riferimento: http://www.vgr.com/cory-barlog-kratos-gotten-fatter/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×