GameStorm

News del 5 agosto 2018

Nuove immagini ed informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV



 

In attesa di scoprire se e quando The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, capitolo conclusivo della saga, sarà disponibile anche in Occidente, Falcom continua a presentare il cast di personaggi che accompagneranno i giocatori in quest’ultima avventura annunciata.

Il publisher ha pubblicato nuove informazioni ed immagini su tre personaggi che faranno il loro ritorno nella serie: Towa Herschel, Sara Valestein ed Aurelia Le Guin.

Da qui in poi seguono spoiler sui capitoli precedenti, per cui continuate solo se siete in pari con la saga.

Partiamo con Towa Herschel, che si è guadagnata la fiducia di tutti, grazie anche al suo contributo durante la Guerra Civile. Insegnante al Branch Campus Leeves, oltre a formare i soldati di domani, si preoccupa per la sparizione della sua amica Angelica.

Sara Valestein, un’orfana di guerra proveniente dalla Ambria Settentrionale, è stata cresciuta dal Capitano Valestein come se fosse sua figlia. Dopo la Guerra Civile, ha lavorato con la Bracer Guild.

Concludiamo con la Contessa Aurelia Le Guin, nota anche col nomignolo “Golden Rakshasa”, è l’unica che conosce gli stili di duello Vander e Arseid. Dopo essersi ritirata dall’esercito, ha preso il ruolo di Preside all’interno della Thors Military Academy Branch Campus Leeves. Un impiego che ha abbandonato quando scoppiarono i disastri all’interno della capitale, formando l’Esercito Weissland Resurgent insieme a Mildine e Clotilde, opponendosi a Giliath Osborne, noto anche come “Blood and Iron Chancellor”.

Il lancio sul mercato nipponico di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è previsto per il 27 settembre.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/08/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iv-details-towa-herschel-sara-valestein-and-aurelia-le-guin

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×