GameStorm

News del 3 agosto 2018

Take-Two si aspetta che Red Dead Redemption 2 vada meglio del previsto


 

Nelle scorse ore Take-Two Interactive ha tenuto la consueta conferenza con gli investitori, per fare il punto sulla situazione finanziaria del gruppo, e l’amministratore delegato Strauss Zelnick, insieme al presidente Karl Slatoff, sono finiti inevitabilmente a parlare di Red Dead Redemption 2.

Queste le parole di Zelnick: “La concorrenza è sempre un problema, e non diamo mai niente per scontato, né gridiamo al successo prima che questo sia effettivo. Facciamo del nostro meglio per creare dell’intrattenimento fenomenale, lo promuoviamo e poi spieghiamo cos’è successo. Abbiamo delle aspettative altissime per il lancio di RDR2 che avverrà ad ottobre, prendiamo sul serio la competizione che ci sarà in quel periodo. Tantissimi prodotti vengono rilasciati nel periodo delle feste natalizie, e in passato abbiamo fatto bene. La cosa importante è la qualità”.

Il presidente ha invece accennato qualcosa sulle aspettative che girano intorno al titolo western: “Credo che RDR2 andrà oltre le aspettative, e che la componente online spiazzerà i giocatori, ma risulterà straordinaria. Il nostro compito è proprio quello, andare oltre ciò che la gente si aspetta, e speriamo di esserci riusciti. Come non abbiamo previsto né ipotizzato il successo di GTA V, e così faremo anche con RDR2. Ci impegniamo a lavorare duro e fare del nostro meglio”.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre su PS4 e Xbox One, e che invece a fine luglio, in GTA: Online è stata lanciata la nuova espansione After Hours.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/red-dead-redemption-2-shatter-expectations/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×