GameStorm

News del 3 agosto 2018

God of War guadagna il titolo di esclusiva Sony che ha venduto più velocemente nella storia della PlayStation


 

Già ad inizio maggio, Sony parlava dell'incredibile traguardo raggiunto da God of War che, al tempo, dopo soli 3 giorni dal lancio aveva già venduto 3.1 milioni di copie in tutto il mondo.

Tre mesi dopo, a rincarare la dose su questa impresa, ci ha pensato anche NPD, che ha pubblicato un report stilato nel mese di giugno, all’interno del quale troviamo la classifica delle vendite relative a quel mese, dove God of War è secondo soltanto a Mario Tennis Aces.

Il gruppo, inoltre, ha sottolineato che God of War è passato dall’essere l’esclusiva PS4 che ha venduto più velocemente di sempre, al diventare l’esclusiva Sony che nella storia della PlayStation ha venduto più copie nel giro di pochissimo tempo, rubando il titolo a The Last of Us, che lo aveva stabilito su PS3 nel 2013.

A questo punto, al colosso nipponico non resta che sperare di bissare il successo con un’altra delle sue esclusive che verranno lanciate tra circa un mese, ossia Spider-Man di Insomniac Games, in uscita il 7 settembre, che ha il giusto potenziale per diventare un successo.

Link di riferimento: http://www.ign.com/articles/2018/08/02/mario-tennis-aces-was-june-2018s-top-selling-game-god-of-war-comes-in-second

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×