GameStorm

News del 26 giugno 2018

Ecco il trailer di lancio per Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit

A partire dalla mezzanotte di oggi, 26 giugno 2018, è possibile scaricare gratuitamente Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, prologo che ha il compito di avviare i giocatori verso il prossimo lavoro di Dontnod Entertainment, Life is Strange 2 in arrivo il 27 settembre 2018. Le avventure del giovanissimo Chris, sono giocabili su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi alleghiamo, in calce, il trailer del gioco.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT™una nuova, breve, ma molto originale esperienza narrativa ambientata nell'universo di LIFE IS STRANGE™, premiato e acclamato dalla critica, è ORA DISPONIBILE su XBOX ONE®PlayStation®4 e PC (Windows).

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT è disponibile per tutti in formato digitale e completamente gratuito in modo permanente. Non sarà necessario effettuare acquisti aggiuntivi per divertirsi con l'esperienza completa.

Guarda, qui o in calce, il trailer di lancio de "LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT"

Chris è un normale bambino di 9 anni che vuole diventare un supereroe. Con l'aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, riesce a trasformare un normale sabato in una serie di fantastiche avventure, ma non è preparato a ciò che lo aspetta. Infatti oggi succederà qualcosa di davvero straordinario...

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT, una storia originale a sé stante dell'universo di LIFE IS STRANGE ideata da DONTNOD Entertainment, non solo è un primo passo nel mondo di LIFE IS STRANGE 2, ma include anche dei collegamenti alla nuova storia e ai nuovi personaggi dell'attesissimo sequel.

LIFE IS STRANGE 2 arriverà su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows) il 27 settembre 2018.

LE FANTASTICHE AVVENTURE DI CAPTAIN SPIRIT include contenuti adatti a un pubblico adulto.

Pagina Facebook ufficiale di LIFE IS STRANGE™https://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/.

Seguici su Twitter: https://twitter.com/LifeIsStrange.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
27-06-2018
ozzo

Da non perdere! Appena mi riapproprio della mia console procedo subito con il download!!! Qualcuno ci sta già giocando ???

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×