GameStorm

News del 8 giugno 2018

Il mod organizer di FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION è ora disponibile


 

Creare mod è sempre stata una vostra passione, ma l’avete trovato sempre troppo complicato? Square Enix viene in vostro soccorso, pubblicando lo strumento Mod Organizer per la Windows Edition di Final Fantasy XV.

Questo tool renderà la creazione di mod molto più semplice, per permettere a tutti i giocatori di personalizzare armi, costumi e perfino i personaggi. Per scoprirne i dettagli, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (8 giugno 2018) Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato lo strumento MOD ORGANIZER di FINAL FANTASY® XV WINDOWS EDITION per STEAM®, Origin e Windows 10.

Il MOD ORGANIZER è uno strumento che aiuta a creare mod per FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION e permette ai giocatori di convertire le risorse in mod e incorporarle nel mondo di gioco*. Il MOD ORGANIZER permetterà di modificare personaggi, armi e costumi.

Sostituendo i modelli esistenti e le loro texture, i giocatori potranno cambiare l'aspetto di Noctis, Prompto, Gladio e Ignis, quello del cast di personaggi secondari, tra cui Ardyn e Aranea, e anche quello dei personaggi non-giocabili che si incontrano durante l'avventura.

Oltre all'aspetto fisico, sarà possibile modificare anche i design degli abiti dei personaggi. Infine, sarà possibile personalizzare anche le armi, oltre a crearne di nuove e impostarne i parametri. Le nuove armi hanno un sistema di distribuzione di 100 punti per definire le abilità e la performance di ciascuna di esse tramite parametri quali capacità offensiva, PV, PM, resistenza e resistenza alla magia elementale. Il sistema di distribuzione dei parametri aiuterà a bilanciare l'equilibrio di gioco.

Costumi e armi potranno essere sostituiti velocemente con dei modelli pre-confezionati in 3D, mentre gli strumenti di personalizzazione più avanzati per mod più creative sono stati progettati in modo che siano facili da usare anche per i meno esperti.

Per scaricare il MOD ORGANIZER per Windows e Origin, visita: http://modtool.finalfantasyxv.com. Per Steam, invece, il MOD ORGANIZER verrà aggiunto agli Strumenti di Steam.

*Il MOD ORGANIZER non include alcuna funzionalità per creare e modificare risorse come i modelli in 3D. È possibile creare le risorse con software di design 3D ed esportarle in formato FBX da usare nel MOD ORGANIZER.

Link correlati:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×