GameStorm

News del 6 giugno 2018

Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile sulla piattaforma universale Windows

Vi abbiamo parlato spesso in passato di Final Fantasy XV Pocket Edition, una versione portatile del famoso gioco di casa Square-Enix. Per celebrare l’occasione dell’uscita sulla piattaforma universale Windows, è stato diramato un comunicato stampa ricco di dettagli interessanti. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION per la piattaforma universale di Windows, e si potrà giocare su computer fissi, portatili e tablet Surface. 

FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION narra nuovamente la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci emozionanti episodi. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto. 

Con una grafica accattivante e semplici comandi, quest'acclamato titolo è un'avventura accessibile a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data. 

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION 
Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino. 

Maggiori informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×