GameStorm

News del 25 maggio 2018

Onrush - Pubblicato il game mode trailer


 

L’arcade combat racing di Codemasters & Koch Media in uscita a giugno, si mostra con un nuovissimo trailer dedicato alle modalità di gioco che saranno presenti in Onrush.

L’ampia scelta messa a disposizione dagli sviluppatori, permetterà ai giocatori di scegliere tra le quattro modalità Countdown, una corsa attraverso il tempo, Lockdown, conquista di una zona e sopravvivenza, Switch, una sfida di resistenza, e Overdrive, dove i “boost” faranno la differenza.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al trailer disponibile a fine articolo, e al comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

25 Maggio 2018 – Codemasters & Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer che si concentra sulle modalità di gioco di ONRUSH, l’action, arcade, combat racer che arriverà su PlayStation® 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018. Il nuovo trailer disponibile qui www.codemasters.com/onrush, mostra tutte le modalità di gioco: Countdown, Lockdown, Switch e Overdrive.

  • Countdown – Countdown è una corsa attraverso dei varchi contro il tempo che scorre alla rovescia. Attraversando i varchi aggiungerai dei preziosi secondi che ti permetteranno di rimanere in gioco.
  • Lockdown – Lockdown è una gara per il controllo di una zona in movimento di 100 miglia. Conquista la zona e combatti per sopravvivere. 
  • Switch – Sopravvivi il più a lungo possibile eliminando gli avversari, avrai veicoli sempre più potenti, così come i tuoi sfidanti, sii furbo e lavora con il tuo team per vincere.
  • Overdrive – La modalità Overdrive è puramente ‘boost per vincere’, sii combattivo fino alla fine. Guadagna boost rapidamente ed in ogni modo possibile e premi l’acceleratore prima dei tuoi rivali.

Disponibile ora per il pre-order now, con la ONRSUH DAY ONE EDITION otterrai il 'Vortex' buggy creato per differenziarti dalla mischia.

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita www.onrushgame.com. I Fan possono rimanere aggiornati con tutte le ultime news unendosi alle nostre community su Facebook, Twitter e Reddit



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×