GameStorm

News del 18 maggio 2018

Greg Ellis, doppiatore di Cullen, svela la sua presenza in Dragon Age 4


 

Da Twitter ci arriva l’ennesima conferma sullo sviluppo di Dragon Age 4, e questa volta a stuzzicare i fan è stato uno dei doppiatori maschili che nella trilogia ha doppiato uno dei personaggi maschili più apprezzati dal fandom: il Templare Cullen.

Greg Ellis ha infatti sfruttato il suo account Twitter per stuzzicare la mole di fan, soprattutto femminili, che hanno apprezzato il biondo e tenebroso templare presente nel franchise fin da Origins. Questo il suo primo cinguettio: “Gli accordi di non divulgazione sono un trittico composto da compagnia, artista e fandom. La compagnia vuole far salire l’hype, l’artista vuole placare il fervente fandom. La strategia di ‘teasing’ più famosa. Al momento sto lavorando ad una serie videoludica iconica. Il nome della compagnia inizia con la B”, ed è quasi superfluo dire che si parla di BioWare, vero?

Il secondo Tweet invitava i fan ad indovinare la prima lettera del nome del personaggio (la C di Cullen), mentre il terzo chiedeva di indovinare quella del videogioco (la D di Dragon Age).

Praticamente confermato quindi un grande ritorno in questo quarto capitolo, che potrebbe quindi essere collegato direttamente agli eventi che hanno concluso Inquisition.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×