GameStorm

News del 14 maggio 2018

Eidos Montreal dichiara: “Deus Ex non è morto”


 

Nonostante, al momento, i ragazzi di Eidos Montreal siano estremamente impegnati nello sviluppo di due importanti titoli (Shadow of the Tomb Raider e il misterioso Avenger Project), il leader dello studio, David Anfossi, ha trovato il tempo per smentire le voci che davano il franchise di Deus Ex morto e sepolto.

Sebbene la dichiarazione accenda una fiammella di speranza “Deus Ex non è morto, ve lo confermo”, frenate l’entusiasmo, perché il quinto capitolo non verrà sviluppato nell’immediato. Come già detto, lo studio ha tanto tra le mani, con tre progetti in cantiere: “Deus Ex è un marchio di fabbrica dello studio, e ci teniamo particolarmente, ma non possiamo fare tutto nello stesso momento. Stiamo lavorando a Shadow of the Tomb Raider, co-svilupperemo il titolo degli Avenger con Crystal Dynamics, e c’è anche un terzo gioco in fase di sviluppo. Per ora direi che bastano”.

A proposito di Shadow of the Tomb Raider, vi ricordiamo che l'ultima avventura di Lara, che chiuderà la trilogia prequel, debutterà il 14 settembre.

Link di riferimento: http://www.pcgamesn.com/deus-ex-mankind-divided/eidos-montreal-deus-ex-5


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×