GameStorm

News del 20 aprile 2018

Nuove informazioni sulla Patch 4.3 di Final Fantasy XIV


 

La patch 4.3, intitolata Under the Moonlight, in arrivo a fine maggio, aggiungerà un sacco di nuovi contenuti all'acclamato MMO e continuerà la storia emozionante dell'espansione Stormblood.

Ecco una breve descrizione:

“L’arrivo del convoglio imperiale nella terra di Doma è stato inaspettato quanto il loro scopo dichiarato: negoziare la pace. Lord Hien, desideroso di assicurarsi il rilascio dei propri connazionali rapiti, accetta titubante l’accordo e organizza uno scambio di prigionieri. Eppure, anche mentre Doma è pronta ad accogliere l’aurora, l’ombra del caduto Zenos avvolge tutti nell’oscurità e nell’incertezza”.

Gli avventurieri potranno anche esplorare un nuovo dungeon, affrontare nuovi Trial e migliorare le loro abilità di creazione e raccolta accettando le nuove missioni Beast Tribe di Namazu. 

Ecco la descrizione offerta da Square Enix:

“Scolpito sulla Grande Muraglia che percorre le pianure di Yanxia, tra le due Dairyu Moon Gates, c’è il viso di Ganen, l’eroe leggendario che ha unito il territorio di Doma. Il primo re del nuovo regno non solo era un genio militare, ma anche il fondatore della geomanzia, e la sua morte ha reso questo mausoleo reale un posto sacro dove i suoi discepoli giungevano in pellegrinaggio. Purtroppo, in seguito all’invasione imperiale, è stato abbandonato per poi cadere in rovina, ma ora, nuove cospirazioni spingono il Guerriero della Luce verso quei luoghi sacri… ma a che scopo?”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×