GameStorm

News del 17 aprile 2018

Dark Souls Remastered per Nintendo Switch è stato rinviato

Tra poco più di un mese Dark Souls Remastered vedrà la luce, ma non arrivano notizie piacevoli per tutti i possessori di Nintendo Switch. Nella giornata odierna, infatti, Bandai Namco ha comunicato il rinvio del gioco per la piattaforma Nintendo. Qui sotto potete trovare il comunicato stampa ufficiale dell’annuncio.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che l’uscita della SOLA versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch è stata spostata a questa estate. Anche l’amiibo di Solaire di Astora è stato quindi posticipato.

La versione per Nintendo Switch di DARK SOULS: REMASTERED permetterà ai fan di giocare in qualsiasi momento e luogo.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.

Per maggiori informazioni su DARK SOULS: Remastered e altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/darksouls e https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×