GameStorm

News del 9 marzo 2018

Annunciato One Piece Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch

I pirati di Cappello di Paglia sono pronti a attraccare su Nintendo Switch. Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di One Pirate Warriors 3 Deluxe Edition sulla console ibrida. Trovate tutti  i dettagli qui in basso insieme al trailer. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio di un’edizione speciale di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION per Nintendo Switch™ che permetterà agli appassionati del celebre capitano dei pirati Monkey D. Luffy di rivivere la sua storia.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo. Oltre al gioco di base, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità all’universo di gioco rendendolo ancora più appassionante. Inoltre, i giocatori potranno godersi la modalità co-op locale usando i controller Joy-Con™ di Nintendo Switch™.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 è disponibile per PlayStation 4 e PC e sarà rilasciato in Italia per Nintendo Switch il 10 maggio 2018. Per saperne di più sul gioco, visita il sitohttps://en.bandainamcoent.eu/one-piece/one-piece-pirate-warriors-3, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi suhttps://twitter.com/BandaiNamcoEU.


video

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×