GameStorm

News del 22 maggio 2009

Il solito Kojima: annuncio Konami avvolto nel mistero

Eh si cari amici. Come era lecito aspettarsi da un tipo come Kojima l'annuncio shock previsto per le 3 di questa notte si è rivelato in un nulla di fatto.

E' ripartito infatti un nuovo count-down con scadenza tra 5 giorni (poco più di 111 ore dal momento in cui vi scrivo ore 11.40) previsto ancora una volta per le 03.00 am di martedi.

Intanto oltre al numero cinque che compariva fino a ieri, compaiono da oggi altri segni, un 3 normale e un 3 in senso opposto (potrebbe trattarsi anche di una E normale e di una E in senso opposto, oppure uno ed uno, ossia una E ed un 3), e un 9. A questo punto però è lecito pensare che anche il 5 visto nei giorni scorsi potrebbe non essere altro che un 5 stilizzato.

Le ipotesi ora sono due: perde quota leggermente l'ipotesi di un nuovo MGS, vista l'introduzione di questi nuovi segni, a meno che non abbiano a che fare con il nuovo capitolo della saga Konami. La seconda ipotesi è che si tratti di un nuovo gioco esclusiva ps3.

Voi che ne pensate?

Intanto l'attesa cresce...

 

 

 

 

Commenti sulla news (8)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Super Fede
24-05-2009
Super Fede

Inoltre il 9 se visto al rovescio (cioè come se lo si guardasse allo specchio) in giapponese vuol dire snake

0
avatar di Super Fede
24-05-2009
Super Fede

A mio parere la scritta vuol dire, SE(e) E3...e cioè guardate l'E3. Sicuramente quel giorno verranno svelate molte cose

0
avatar di kratos.95
24-05-2009
kratos.95

Secondo me è MGS5, oltre agli indizi, i fan di tutto il mondo vogliono che questa saga continui. Ma per gli indizi: prima ipotesi il 5 starebbe a dire il numero del MGS,ci sarà sicuramente qualcosa all'E3 su MGS5, e il 9 potrebbe essere magari il nono gioco che venga presentato all'E3 o magari una data. Seconda ipotesi potrebbe darsi che al 5 settembre e all'E3 venga rilasciato qualcosa su MGS5.Ah e poi il carattere che si usa è come quello che c'è nalla schermata principale di MGS4.

0
avatar di Tetrakeros
23-05-2009
Tetrakeros

Se volete la mia ragazzi, visto il potenziale PS3 sarebbe ora di un Remake di Zanzibar Land e di Outer Haven! Magari Hideo ci ha già pensato....

0
avatar di francithebest
22-05-2009
francithebest

oppure potrebbe essere kome dice DJ jam...ke all'E3 presentino MGS5....magari il 9....stà x il giorno in kui ci sarà l'annuncio...kojima sarebe kapace di lasciarci tutti sulle spine fino al giorno 9 GIUGNO...ASPETTIAMO CON ANSIA

0
avatar di francithebest
22-05-2009
francithebest

sekondo me....ha rinviato...xk ha in mente un progetto talmente kolossale ke non è riuscito a finire nelle 2 date precedenti...probabilmente si attiverà un 3 countdown....vale la pena aspttare....da kojima si ci può aspettare di tutto....potrebbe anke spuntare un nuovo gioko....non è detto sia un MGS(anke se lo spero)....non ci resta ke aspettare!!!! FORZA KOJIMA...STUPISCICI ANKORA!!!

0
avatar di ocean84
22-05-2009
ocean84

si effettivamente si... ma il 9 che compare?? kojima non lascia mai nulla al caso...

0
avatar di Dj Jam
22-05-2009
Dj Jam

Ma un'ipotesi non potrebbe essere che all'E3 presentino mgs 5?? A vedere il sito io vedo sicuramente una e, un 3 e un 5....Speriamo!!!!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×