GameStorm

News del 18 gennaio 2018

LiS: Before the Storm - A marzo arriveranno una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico

Arriva un’interessante notizia per tutti i fans di Life is Strange: Before the Storm. Square-Enix ha infatti annunciato alcune edizioni in formato retail dell’apprezzato gioco. Come avvenuto per il gioco originale, si è attesa la fine della messa in commercio degli episodi online. Qui sotto potete trovare il comunicato stampa ufficiale delle diverse edizioni che saranno disponibili. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

QUARE ENIX® ha annunciato oggi che una Vinyl Edition e una Limited Edition in formato fisico di LIFE IS STRANGE™: BEFORE THE STORM, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie a episodi che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, usciranno il 6 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 9 marzo nei territori PAL per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). In contemporanea con le edizioni fisiche, il 6 marzo verrà anche pubblicato in tutto il mondo l’episodio bonus “Addio” in formato digitale. 

La Limited Edition includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD. Una Vinyl Edition separata sarà inoltre disponibile esclusivamente su SQUARE ENIX Store e includerà tutti i contenuti della Limited Edition e anche la colonna sonora ufficiale su un set esclusivo di vinili. 

Sia la Limited Edition che la Vinyl Edition possono già essere prenotate e includeranno l’episodio bonus “Addio” di Life is Strange: Before the Storm. In questo episodio esclusivo i giocatori vedranno il ritorno di una giovanissima Max Caulfield e delle doppiatrici originali Ashly Burch e Hannah Telle, che presteranno di nuovo le loro voci a Chloe e a Max.

Entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi: 

  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco. 
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”. 
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange. 

Di seguito puoi trovare la lista completa dei brani inclusi: 

1.        Daughter – Flaws 
2.        Koda – I Don’t 
3.        Daughter – Glass 
4.        Ben Howard – Black Flies 
5.        Daughter – Youth 
6.        Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door 
7.        Daughter – All I wanted 
8.        Speedy Ortiz – No Below 
9.        Daughter – A Hole in the Earth 
10.        Broods – Taking You There 
11.        Daughter – Burn it Down 
12.        Wolf Alice – Bros 
13.        Daughter – No Care 
14.        Brody Dalle – Don’t Mess With Me 
15.        Pretty Vicious – Are You Ready for Me 

Il prezzo di vendita consigliato della Limited Edition è di 39,99 €, mentre la Vinyl Edition è disponibile al prezzo di 69,99 € esclusivamente su SQUARE ENIX Store. 
Prenota per ricevere delle statuette esclusive di Chloe e Rachel che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Quest’offerta potrebbe non essere disponibile in alcuni territori, quindi consulta i tuoi rivenditori locali per maggiori informazioni a riguardo. 

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima delle vicende del primo titolo della serie. I giocatori dovranno mettersi nei panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle nel momento in cui stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber; una ragazza bellissima, popolare e destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è questa nuova amicizia che dà a entrambe la forza di andare avanti e di sconfiggere i propri demoni. 

 




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×