GameStorm

News del 18 dicembre 2017

L.A. Noire: The VR Case Files ora disponibile per HTC Vive


 

È arrivato il momento per tutti i giocatori di visitare la Los Angeles degli anni ’40 in realtà virtuale, grazie a L.A. Noire: The VR Case Files, disponibile per HTC Vive.

Con una serie di casi rivisti e adattati alla VR, è possibile vivere una nuova esperienza di gioco che metterà il giocatore nei panni del detective Cole Phelps, come mai prima d’ora.

Vi ricordiamo che RockstarGames ha anche rilasciato una nuova versione integrale del gioco per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con inclusi i DLC che aggiungono 5 nuovi casi. Noi lo abbiamo giocato e recensito, e potete leggere cosa ne pensiamo cliccando QUI.

COMUNICATO STAMPA

L.A. Noire: The VR Case Files è ora disponibile per HTC Vive. Con sette casi rielaborati appositamente per la realtà virtuale, L.A. Noire: The VR Case Files mescola un'azione mozzafiato a un lavoro d'indagine realistico per regalare un'inedita esperienza interattiva.

Immergiti nella Los Angeles degli anni '40 fedelmente riprodotta, assumendo i panni del detective Cole Phelps e risolvi sette casi tratti da tutte e cinque le categorie presenti nell'originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessione, Armato e pericoloso, Caveat emptor, La macchina del console, L'omicidio della calza di setaUn mare d'erba e Un'altra guerra. Ognuno di questi casi è stato scelto perché ben si prestava all'esperienza interattiva della realtà virtuale.

Per vedere cosa alcune testate specializzate pensano di L.A. Noire: The VR Case Files dopo averlo provato, vai su IGNGamesRadar e UploadVR

“L.A. Noire makes perfect sense for VR...” – IGN

"Even if you played the game back in 2011, this feels like a new experience...one of the most convincing VR demos I've experienced.” "I have to give a shout out to the MotionScan tech first created for LA Noire…It could have been built for VR." – GamesRadar

"L.A. Noire becomes much more realistic and interactive in VR...making an already compelling virtual world that much more real." – UploadVR

Ma l'unico modo per apprezzare realmente questa nuova avventura per VR è giocarla tu stesso. Puoi trovare il gioco per HTC Vive su Warehouse di RockstarSteam o HTC Viveport.

È inoltre possibile vivere il violento thriller poliziesco di L.A. Noire nella sua interezza grazie alle versioni recentemente pubblicate per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×