GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Su GTA Online partono oggi cinque Giorni di Regali

Rockstar continua a pubblicare contenuti per GTA Online, componente multigiocatore di Grand Theft Auto V. Si tratta di una serie di regali giornalieri che partono oggi, venerdì 15 dicembre, e si concludono con una "sorpresa" speciale prevista per il 19 dicembre. È, inoltre, disponibile il Criminal Enterprise Starter Pack. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli dell'evento "natalizio".

COMUNICATO STAMPA

REGALI GIORNALIERI IN GTA ONLINE: 15-18 DICEMBRE

È iniziata la stagione dei regali e abbiamo preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permetterti di massacrare con stile anche durante le festività. La Sorpresa festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l'accesso al gioco nei giorni elencati:

Venerdì 15 dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile.
Sabato 16 dicembrefelpa Warstock nera e 25 bombe adesive.
Domenica 17 dicembremaglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack.
Lunedì 18 dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni.

Inoltre, ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell'apocalisse.

CRIMINAL ENTERPRISE STARTER PACK ORA DISPONIBILE

Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate. Per tutti i dettagli, visita: PlayStation 4 | Xbox One | Steam.

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/60319/Countdown-the-Days-to-the-GTA-Online-Festive-Surprise-with-Daily-Gifts

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×