GameStorm

News del 2 ottobre 2017

Sfida a suon di peti per entrare nel videogame South Park: Scontri Di-Retti

Siete pronti a darvi battaglia a suon di scorregge per entrare nella storia dei videogames? Ci piacerebbe dirvi che è uno scherzo, ma si tratta proprio di una gara di "flatulenze", il cui vincitore, il più rumoroso secondo il giudizio della giuria, prenderà parte al gioco South Park: Scontri Di-Retti. Volete saperene di più? Vi lasciamo alle parole del publisher e al relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia “I am the Fart”, un concorso unico che consentirà al fortunato vincitore di partecipare al gioco South Park: Scontri Di-Retti in modo davvero speciale. Infatti, il suono di un suo peto sarà integrato nel gioco come una delle potenti e puzzolenti “armi” letali a disposizione del Novellino.

Questa sfida mondiale si terrà dal 2 al 16 ottobre. I temerari candidati dovranno solo inviare un video nel quale mostrano le proprie“abilità speciali” sul sito web dedicato: www.iamthefart.com. Dopo il periodo di presentazione delle “candidature”, la giuria, composta da membri dello Studio di San Francisco, Mr. Metano e un rappresentante di South Park Digital Studios, sceglierà il vincitore, che raggiungerà gli studi di Ubisoft San Francisco per registrare il proprio suono per il gioco.

Sviluppato in collaborazione con Buzzman esattamente un anno dopo il dispositivo Nosulus Rift, questo concorso assolutamente unico e inedito è stato creato per arricchire ancora una volta l’esperienza di gioco degli utenti di South Park: Scontri Di-Retti, pur non essendo limitato ai soli giocatori, visto che tutti possono partecipare.

La sfida mondiale “I am the fart” sarà disponibile da oggi e i risultati saranno annunciati sul sito web dedicato iamthefart.com, oltre che sugli account ufficiali Facebook e Twitter, il 23 ottobre 2017.

Per registrarsi o trovare maggiori informazioni sul concorso “I am the fart”, visitare: iamthefart.com.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
24-10-2017
ozzo

ecco questo si che un trailer veramente ma veramente trash! una gara di scoregge veramente eccezionale! mr. metano da giudice ovviamente .... che bestie!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×