GameStorm

News del 13 settembre 2017

FIFA 18 - Ecco le novità e dove acquistare la Ronaldo Edition

Oggi è una giornata importante per tutti gli appassionati del calcio videoludico firmato Electronic Arts. La versione dimostrativa di FIFA 18 di EA Sports è stata pubblicata nella serata di ieri sui rispettivi store digitali e, come sempre, è testabile gratuitamente. In attesa di mettere le mani sul gioco completo, vi ricordiamo che il nuovo capitolo della simulazione calcistica offrirà tante novità rispetto al suo predecessore, a partire da The Journey, ovvero la modalità Il Viaggio, con protagonista ancora una volta il talentuoso Alex Hunter.

A differenza dello scorso anno, i players potranno personalizzare diverse caratteristiche dell’aspetto del calciatore: taglio di capelli, tatuaggi, abbigliamento e accessori.

Inoltre, Hunter non sarà esclusivamente relegato alla Premier League: le scelte fatte in game possono portarlo a vestire la maglia del Paris Saint Germain, dell’Atletico Madrid di Simeone, del Bayern Monaco o addirittura dei Los Angeles Galaxy. Ovviamente, il tutto sarà frutto del lavoro di regia e sceneggiatura effettuato in collaborazione con BioWare, con tanto di opzioni di dialogo multiple che permetteranno di percorrere “sentieri” differenti. Alex Hunter l’unico giocatore da impersonare: un prezioso utilizzo dei flashback narrativi consentirà di rivivere episodi del passato indossando la maglia di altri protagonisti.

Le novità riguardano anche le altre modalità con l’aggiunta, ad esempio, del campionato Islandese.

Anche il sistema di gioco gode dei benefici di un anno di lavoro aggiuntivo sul motore Froostbite introdotto in FIFA 2017. EA ha studiato meglio il posizionamento dei calciatori sul terreno di gioco, sia in fase difensiva che di attacco, con e senza palla, migliorando l’intelligenza artificiale.

La Career-Mode offrirà nuove sequenze filmate relative a tante features tra cui, soprattutto, i trasferimenti, che potranno essere effettuati in modo interattivo, negoziando direttamente con lo staff del calciatore che si vuole acquistare.

Chiaramente non mancherà la modalità principe dell’online di FIFA, ovvero “Ultimate Team”, con i player di tutto il mondo che si daranno battaglia a suon di spacchettamenti, per dar vita alla squadra dei loro sogni, sperando di trovare l’ambitissimo Cristiano Ronaldo e gli altri “rari” fenomeni del calcio mondiale.

A proposito di CR7, stella del Real Madrid, informiamo tutti i possessori di Xbox One che è già possibile pre-ordinare la FIFA 18 Ronaldo Edition, in uscita il 26 settembre 2017.

Se invece volete fare un regalo, o portarvi avanti con i crediti per FUT, è possibile acquistare le gift-card, ovvero una Ricarica Xbox. Immaginate di regalarla ad un amico e che, magari, aprendo il primo pacchetto riesca a trovare Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar; un diamante è per sempre ma un fenomeno di Ultimate Team, per una stagione da sogno, o un buono che permetta di acquistare FIFA 18 a minor prezzo sarebbe comunque gradito, non trovate?

Ritornando alla DEMO di FIFA 18, fateci sapere le vostre prime impressioni nell’apposito spazio per i commenti.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×